Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Trimix 100

Trimix 100 28/05/2020 22:18 #1

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Buona sera ragazzi, ho il piacere di informarvi che ufficialmente questa estate intraprenderò la via degli abissi. Dopo ricerche spasmodiche e trattative serrate penso di aver strappato un buon accordo per fare un altro step di crescita subacquea verso quello che forse è stato il mio obbiettivo primario sin dalla prima respirata di cloro da un vecchio erogatore scassato, i famosi e ambiti 100 mt.
Settimana prossima si inizia con un po' di acqua bassa, la ruggine è tanta, contemporaneamente faremo qualche tuffo ai limiti del normossico con la vecchia configurazione per riprendere confidenza con tutte le varie procedure e smaltire qualche chiletto di troppo.
Il corso sarà composto da 11 tuffi, 6 di acqua bassa/quote semi ricreative e 5 a quote crescenti, 55, 65, 75, 85, 95/100. I tuffi fondi sono calibrati su relitti e secche profonde della nostra zona. Sarà un percorso che porterò avanti durante l'estate, intramezzandolo con qualcuno dei miei soliti tuffi personali a Capo Figari, qualche giretto in grotta, magari qualche tuffo a Villasimius, e una o due visite al Papa di Tavolara. Vi terrò aggiornati.

Buone bolle a quasi tutti

E buon silenzio a Lorenzo

P.s. domani pomeriggio si scappa dall'ufficio, e si va alle macchine non di moregallo ma di mortoriotto, alla ricerca di qualche capra marina e dei barracuda.

P.p.s. sabato pomeriggio invece Secca 27, Capo testa, una secca dai 35 a poco più dei 50. Oggi ho anche ricaricato l'ossigeno a quindi si andrà a fare un bel giretto per testare i polsini nuovi della stagna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/05/2020 06:33 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
complimenti, si è un po' sbloccata la situazione gas in Sardia?

Molto bella la secca 27, giù in basso c'è anche una cosa carina da vedere... ;-)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/05/2020 06:43 #3

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
La situazione gas è sempre incasinata, però uno dei fornitori ci ha fatto un prezzo in linea con l'anno scorso. Comprerò 2 bombole da 50 e le userò con parsimonia.

Di secca 27, praticamente non so nulla, solo che ci sono gorgonie e una specie di canion tra i massi... Sarà tutta una sorpresa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/05/2020 10:06 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
In bocca la lupo :cheer: . Non vado oltre altrimenti diventerei antipatico.

Aspettiamo progressi e novità al riguardo su questo thread, nel tempo ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/05/2020 13:38 #5

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Bene Hermes !!
In bocca al lupo , aspettiamo aggiornamenti!

:cheer:
d20 alla fine arriva o vai con d12 e le 4 stage?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/05/2020 18:52 #6

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Alla fine facciamo il colpo grosso....lo lascio al diving, schiavetti carica e scarica, ascensore per uscire dall'acqua, barche mezze vuote...voglio fare il vip
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore