Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 30@80 Ipotesi

30@80 Ipotesi 13/07/2020 06:23 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ah perchè, c'è già in giro il video ? :woohoo: ( :( )

Acqua non delle migliori ... sich, :( sabato andavamo da un minimo di 1 ad un massimo di 3 metri fino ai 30 e anche dopo non è che ... menomale che all'ultimo momento ho rinunciato al Tx per accompagnare un paio di ragazzi che si stanno formando, altrimenti avrei buttato nel cesso un bel po di €urozzi, 2 amici che hanno fatto in contempranea a noi il giretto che avevo in programma in TX mi hanno detto, dopo, che anche a 100 metri non si vedeva un'ostia, solo sospensione, tanto che dopo "solo" 10' sono risaliti ( rebbisti dell'ostia :angry: :angry: :lol: :lol: :lol: ).


tutto quel tempo di fondo in quel freddo e poi un'altra ora abbondante nel mezzo freddo della deco..... fai anche quasi un'oraemmezza abbondante e nel quasi freddo pure ... sotto 7°, in deco 10°, fuori faceva già freddo ... freddo prima, freddo durante, freddo dopo ... ognuno si "gode" :S quello che ha, purtroppo.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

30@80 Ipotesi 13/07/2020 07:04 #14

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Si, ovviamente su facebook. Inutile spiegarti come ho fatto a vederlo per caso... B) Ma non era fatto da Mercury...
Sul Lario ora la deco è una pacchia di acqua calda, peccato che non si vede una beata minchia, da voi è ancora così fredda anche in superficie?
Il problema del web è quello: Tu vai, basta che ti porti i BO; poi alla peggio la paghi per uscire... E se ti sei fatto il centello perché "ti andava", hai speso poco nulla....
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

30@80 Ipotesi 13/07/2020 07:18 #15

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ciao, bossoli e la cassetta affianco le stiamo sempre tagliando dai video... così da non svegliare il can che dorme. Tutti lo sanno com'è, però sinché qualcuno non denunzia il relitto rimane fruibile...altrimenti chiudono anche quello....e allora si va si vede si filma e poi si pulisce il video.
Ho ritrovato la tromba in ottone che avevo visto anche nel vs video.... è sotto la poppa. Era tutta interrata, ora è appoggiata fuori dal sedimento.
Abbiamo penetrato un pezzettino dove c'è lo squarcio a prua...io sono andato in fondo, ci sono delle cisterne al piano -1, e poi ho trovato una mostella enorme, mai vista una cosa del genere, e aveva un gambero meccanico che le puliva la bocca....proprio una bella scena peccato non ripresa ma che porterò con me come ottimo ricordo.
Visibilità migliore rispetto all'anno scorso, quando ero andato e non ci vedeva una ceppa. San Pietro ne abbiamo visto 2, una era poggiato sulla sabbia, era un bel padellone massiccio.
Unica pecca qualche difficoltà nell'ormeggio, abbiamo perso qualche minuto sul relitto, però non tutti i mali vengono per nuocere, staccato dal relitto abbiamo trovato l'ancora, è collegata ancora alla prua spaccata con una lunga catena, per essere stato un cargo di non eccezionale dimensione aveva ancora e catena bella grossa.

Manetta se andavi giù in TX e non si vedeva ad un metro, avrei sentito le bestemmie da Olbia ????????????
Ora più scalda e meno si vede giusto? Il lago va in amore
Ultima modifica: 13/07/2020 07:20 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

30@80 Ipotesi 13/07/2020 07:19 #16

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
No, è caldo anche il Maggiore adesso, in deco siamo sui 22/24°, quella era un'altra storia, di quando avevo fatto 50@50 e poi 60@40 in aria 4 anni fa ... "cose nostre" ... :whistle: con Hermes :P , capisco possa risultare ostico seguirne il filo :side: .

MIca l'avevo capito che il video era su feisbùk :lol: :lol: :P , ehhh ... averne uno sulle spalle, di quegli scaldabagni ... vivrei nel nero abissale perennemente, chi si accontenta gode ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

30@80 Ipotesi 13/07/2020 07:19 #17

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0


Facebook ma anche YouTube....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

30@80 Ipotesi 13/07/2020 07:22 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Penso di sì, che le avresti sentite anche da Olbia ... :angry: :angry: :angry: , il lago quest'anno è strano, sembra stia sovvertendo tute le certezze, cambia spesso e in beve tempo ... caldo, pioggia, vento ? Boooooohhhhh :evil: Di solito più scalda e meno simvede nei primi metri, il lago "fiorisce", ma quest'anno .... :( :(
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore