Mercury90 ha scritto:
....Piutost che nient l'è mej piutost..........

complimenti !
In perfetto dialetto varesotto/altomilanese, ma questa non è roba tua, daiiiiii

, ci sento lo zampino di quella tua amica di Varese ...

, comunque è una gran verità, piuttosto che niente è meglio piuttosto ...
Altra massima quella del lago non vuol dire che come vedi sopra continua sotto ... magari, a volte, purtroppo non sempre ... vuol dire che le rocce come le vedi fuori sono anche sotto ... purtroppo a volte sotto una promettente parete c'è solo fangone e altre volte entri in acqua da pratoni insignificanti e trovi delle stupende pareti ! Vedremo anche in questo caso come andrà a finire, poi dico ... .
Tornando un po indietro, ma tu ancora sei uno di quelli che credono che basti un bicchiere di prosecco per far sciogliere la lingua a qualcuno ?

Dipende da chi, se prendi me per esempio io posso farti anche delle confidenze se voglio, se mi sei simpatico ( in senso lato ...), anche se ti ho appena conosciuto, ma se speri di "farmi parlare" facendomi bere ...

, mica tutti sono come te che non reggi l'alcol

(

), probabilmente anche lui regge bene ...

.
Divertiti domani, che dire ... Podestà, beato te ! Io invece andrò a farmi " il solito giretto al lago a prendere freddo e non vedere niente ", aria o trimix vedrò, di sicuro bibo in spalla e 3 stage

.
Buon WE a tutti, ci si sente settimana prossima

quando ci sarà anche Paolino, che ne avrà da leggere ...
P.S.che ti piace l'aria profonda lo sappiamo, ti abbiamo invitato qui apposta, ricordi ?

E mi sembra anche di averti visto da vicino in aria profonda ...

, questo però non toglie che lì siamo sempre sulla linea di confine e se lo dico io ... anche io le ho fatte e non sono morto, ma questo non vuol dire che non sia uno stress per il fisico, rischi a parte, quando ho fatto 50@50 dopo 10 giorni ho fatto pure 60@40 ... e non di media, ma una quadra perfetta, i grafici sono in giro da vedere e poi considera anche l'età, quando le ho fatte avevo 57 anni, e fatte al lago ... anche questo conta, il freddo, la poca visibilità che creano una "tensione ed attenzione" particolare, da solo, anche se sei "tranquillo e rilassato" e anche questo porta carico al tuffo ...