Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mute stagne...e dintorni

Mute stagne...e dintorni 07/12/2005 11:48 #19

• Apneist
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie Fabio,
mi unisco alle domande che ti ha gií  fatto Guglielmo...

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mute stagne...e dintorni 07/12/2005 12:13 #20

• g_rivoira
  • Platinum Boarder
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Admin</i>
<br />Perche' PVT ? Certi argomenti sono di pubblico interesse o no ?
Ah, tra un po' sposto questa discussione nella sezione "Attrezzature subacquee", mi pare piu' pertinente, non vi pare ?
Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao a tutti.
1)Sono d'accordo con te per lo spostamento.
2)Avevo proposto pvt perchè,magari,non ha piacere di far nomi o cosí¬ gli è stato chiesto. Ma,comunque,anche in questo caso mi allineo con la tua opinione.
Ancora ciao a tutti!
G.

P.S. C'è qualcuno che ha fatti tuffi in mare in questo periodo?

Mute stagne...e dintorni 07/12/2005 22:37 #21

• roche
  • Platinum Boarder
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
P.S. C'è qualcuno che ha fatti tuffi in mare in questo periodo?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao, credo che nell'aria ci sia un po' di carenza di mare, anche perchè credo che le condizioni non siano delle migliori. Io sto curando il meteo offerto dalla AMP di portofino per sapere quando dedicare un giorno al mare...mi accontento anche della splendida parete di paraggi, che l'anno scorso mi ha dato la possibilití  di alcuni scatti per niente brutti.
Ho appena ricevuto una mail "meteorologica" e sembra che da domenica il tempo migliorerí , quindi la prox settimana vale quasi la pena di andare a fare un tuffo.
credo di essere andato un po' fuori dal 3d aperto, ma spero nessuno me ne voglia...

ciaooo

Mute stagne...e dintorni 08/12/2005 09:30 #22

• Apneist
  • Expert Boarder
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">C'è qualcuno che ha fatti tuffi in mare in questo periodo?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao Guglielmo,
purtroppo nulla da fare. In questi ultimi week end c'è sempre stato mare molto mosso. Avevo riposto qualche speranza per oggi (anche se c'è ancora un po' di onda) ma purtroppo il diving che frequento ha rinuncianto a fare un' uscita per carenza (eravamo in 2) di partecipanti....

Mute stagne...e dintorni 09/12/2005 23:37 #23

• FabioP
  • Fresh Boarder
risalve a tutti

la stagna è un ottima muta di serie della Icediver, neoprene precompresso con una protezione esterna che la rende molto piu' resistente di alcune mute su misura che costano migliaia di euro e ne valgono molto meno!
mi piacerebbe tanto fare un nome .....che tentazione....ma penso che mi beccherei una querela!!
ripeto che io la uso per lavorare e che mi sono trovato molto bene per la resistenza del tessuto!!

ciao a tutti
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

Traduttore