Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fino a prova contraria.

Fino a prova contraria. 22/09/2020 18:30 #103

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Quindi niente morso di biscia?

Sembrerebbe di no, ma uso il condizionale non a sproposito visto che Claudio ( l'ho fatta spedire in negozio da lui, mi viene più comodo ... ) mi ha detto che la Grazia ( la titolare di Mutevole ) da lui interpellata nei giorni scorsi aveva riferito di calzini bucati e di una fantomatica "unghiata" aul collo :woohoo: , assurdo ! Non tanto per i calzini che ci può stare ( anche se la quantità d'acqua entrata ... ), ma per il collo, era ancora perfetto e lo avefa visto anche lei quando l'ho portata in laboratorio :woohoo: . Quando l'ho chiamata dal parcheggio delle macchine si era subito fissata sulla cerniera o sul collo, visto l'allagamento, ma poi una volta in laboratorio abbiamo guardato bene la muta e sia la cerniera che il collo erano perfetti, come volevasi dimostrare B) , si vede che adesso si era dimenticata e ha tirato lì sta storia, o l'unghiata l'hanno fatta loro ... io manco le ho le unghie, mica sono una figa io ... che tiene le unghie lunghe :evil: .

Domani, se riesco, vado, vedo e provo, anche se mi sa che sabato il KT salterà visto il meteo ... . :(
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 22/09/2020 18:37 #104

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Speriamo che il problema non si ripresenti, le diversamente stagne fanno davvero girare le pelotas.... La mia è ferma dal 19/07....in questi due mesi ho fatto 3 tuffi, 2 umida 1 shorty....sabato sono uscito con il gommone di un amico.... Avevo fatto una ricerca sul catasto speleologico e avevo trovato una grotta promettente. L'abbiamo trovata ed esplorata, piccoletta ma succosa.... Ho anche fatto un video amatoriale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 22/09/2020 18:41 #105

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Visto ... uomo fortunato, ma non avevi detto che non ti infilavi nri passaggi stretti ? :silly:

Domani vedo se è ridiventata stagna e cosa ci hanno fatto davvero ... .






P.S, che fine ha fatto quel polpo ? :lol: :lol: :lol: Mmmmmmm ... quella mousse B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 22/09/2020 18:45 #106

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
In assetto leggero si può strisciare come BISCIE, ossigeno sotto la barca, 15 litri, e muta bucata....divento un razzolatore.... L'ingresso sembra un buco cieco, poi dopo strisci e vai avanti, poco prima dell'uscita ci sono un paio di pezzi dove ti impigli ovunque...anche perché ci sono 2 o 3 uscite cieche, le immagini sono uscite inutilizzabili...invece nella bolla d'aria uscivo solo con mezza maschera, troppo stretto per le spalle.... però con le braccia in avanti ho ripreso il dentro.

Il polpo siamo stati bravi, con le bombole non si tocca.....per i crostini abbiamo qualche cosa in freezer per toglierci il gusto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore