Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: le ferie...

le ferie... 30/09/2019 15:14 #67

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
parole sante ... e sempre per colpa di quel rotto in c ... di Murphy :lol: :lol:

raga ... ma siete tutti in letargo !?? :woohoo:

si sveglia super ( messico o nuvole ? ) e voi andate a dormire ? :(


ormai manca poco allo sbarco lacustre del gigante Sardo ... nessuno ha niente da dirgli ? Non sa cosa l'aspetta :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 01/10/2019 09:48 #68

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Andrea periodo non dei migliori.. :( :(



Per amico Sardo che dire , il tuor che gli hai organizzato è davvero sfizioso.

Sono certo che sarà una esperienza formativa e da ricordare allo stesso tempo.
il tempo sembra bello, acqua non è freddissima e la visibilità tutto sommato buona .

Domenica siete a Moregallo intorno a che ora?
Io non so come sono messo , ad ogni modo vi dico se passo per un saluto.
ciaooooooooooooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 01/10/2019 10:44 #69

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mi spiace :( sinceramente, spero niente di grave e che comunque passi il più in fretta possibile, i migliori auguri.

Per l'amicone Sardo ( è un armadio di quasi 2 metri :woohoo: , ci vuole il rafforzativo :lol: :lol: ) è tutto pronto, macchine ben oliate, meteo forse ci grazia :whistle: avrà modo di farsi un'idea ampia il più possibile e completa di cos'è il lago, nel breve lasso di tempo a disposizione ... ovviamente ( sarà un corso tosto e concentrato ! :woohoo: :evil: :P :P :lol: :lol: ).

La poesia ... l'atmosfera, il respiro del lago ... se ne deve impregnare, gli deve venire la nostalgia una volta tornato a casa sua, a quel magnifico mare di Sardegna, del lago ... almeno una volta, ma gli tornerà. Manetta non mente, manetta non sbaglia (quasi :whistle: )mai.

A lui l'ultima parola una volta terminato il lungo WE, se vorrà poi ci farà partecipi delle sue impressioni al riguardo ... .

Domenica mattina dovremmo essere al parcheggio tra le 9 e le10 ... bisogna vedere come andrà a finire sabato sera :lol: :lol: e a che ora riusciremo a partire domenica, ci vuole il suo tempo per arrivarci a noi :P , ma considerando che lunedì volerà ... non è che possiamo farci la notturna alle macchine ! :lol:
L'immersione in sè ... la faremo appena pronti e sara lunga, fonda e lunga .... e rigorosamente a due ... non voglio togliergli gli occhi di dosso neanche per 1'' ... ne sono direttamente responsabile ... lo aspettano integro a Olbia... .

Penso che un saluto non dispiaccia a nessuno dei 3, anzi ... ;) , penso proprio che farebbe molto piacere a tutti, se riesci ... altrimenti come fatto, per quello che mi riguarda.

Ciao. :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 01/10/2019 11:43 #70

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Paolino sarò scarrozzato per 3 gg, non ho ben capito neanche bene bene dove, per noi isolani siete il continente, il profondo Nord quasi alla barriera. Non ci siamo beccati in Sardegna magari ci incrociamo su. Per il report cercherò di essere obbiettivo promesso
Ultima modifica: 01/10/2019 11:43 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 01/10/2019 12:34 #71

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Se poi qualcun'altro volesse palesarsi per un saluto, domenica mattina alle macchine ... ;) sarebbe il benvenuto, e sarebbe anche ora ! :P :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 02/10/2019 07:07 #72

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Se poi qualcun'altro volesse palesarsi per un saluto, domenica mattina alle macchine ... ;) sarebbe il benvenuto, e sarebbe anche ora ! :P :)

Ci stavo pensando da un po', ma gli eventi al momento mi fanno ipotizzare che sarò altrove (e lontano dall'acqua...).
Nel caso che gli eventi prendessero un'altra piega, sarò felice di presenziare, se non anche di fare un giretto in acqua...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore