Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 22/12/2019 22:20 #157

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Ultimi aggiornamenti ruspa da Paolo, sembra che la Bea sia andata a farsi un giro a cercarla, ma fino a 65 non c'è e non si vede neanche sotto ... quindi siamo già fuori portata per esplorazioni lunghe in aria nel fangone ( Bea in reb ... io/noi nel caso in CA ...), visto che bisognerebbe andare a cercarla oltre i 70 ... :huh: :dry: , mi tocca come minimo una schifomix :P

Vi terrò aggiornati, nel caso, ho già un'idea che mi balla in testa :cheer: , domani macchine con Roberto, ma a breve ... B)

hanno trovato Manèèè
ti hanno battuto sul tempo , dannati rebbisti :lol: :lol: :lol:

a 82mt :P :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 23/12/2019 06:57 #158

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Ultimi aggiornamenti ruspa da Paolo, sembra che la Bea sia andata a farsi un giro a cercarla, ma fino a 65 non c'è e non si vede neanche sotto ... quindi siamo già fuori portata per esplorazioni lunghe in aria nel fangone ( Bea in reb ... io/noi nel caso in CA ...), visto che bisognerebbe andare a cercarla oltre i 70 ... :huh: :dry: , mi tocca come minimo una schifomix :P

Vi terrò aggiornati, nel caso, ho già un'idea che mi balla in testa :cheer: , domani macchine con Roberto, ma a breve ... B)

hanno trovato Manèèè
ti hanno battuto sul tempo , dannati rebbisti :lol: :lol: :lol:

a 82mt :P :P


:angry: :angry: :angry: :evil: :evil: :evil: :angry: :angry: :angry: :evil: :evil: :evil:

Fanculo ai rebbisti, sopratutto se scootermuniti ! :woohoo:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Dai, troiate a parte, scherzo .... per chi non avesse capito ;) , non c'è problema, mica era riservata a manetta la "scoperta", come si dice ... chi primo arriva meglio alloggia :cheer: .

L'avevo detto/proposto a Paolo,ma in questi giorni era preo dal lavoro e poi non aveva voglia di sfacchinare bombole su quella scala, e neanche io per la verità..., e avevamo deciso di andarci dopo le feste insieme se non ci fossi andato io da solo prima in barca con Sergio, come scritto ieri sera ... ma il maltempo e la malavoglia ci ha fermato e ... ci hanno ciulato sul tempo :woohoo: :lol: :lol: :lol: :P .


Dopotutto i laghi sono pieni di gente che va fonda, sempe e tutte le settimane, sia in CA che in CC, con o senza scooter, da soli o in compagnia ... a vedere sempre " le stesse cose", appena si è sparsa la notizia dello sprofonamento presunto della ruspa ( c'era già chi favoleggiava fosse stata "sepolta" dalla frana ... ovviamente una cazzata :woohoo: ), è partita la caccia a tesoro. Fosse stato di più facile accesso il sito, ci sarei andato già il giorno dopo il mancato avvistamento ( fatto da un club di amici in uno dei consueti giri settimanali ) . Avevo giusto una 12 litri di 17/23 da spingere fino agli 80 per dare una prima occhiata ... e magari la beccavo pure ! :(


E' andata, adesso bisogna concentrarsi sul fare bene un tuffo "documentativo", che resterebbe sempe un gran bel tuffo impegnativo, per la batimetrica, la difficoltà di arrivarci e trovarla e il sito in sè, che ormai è a rischio smottamento totale della montagna :woohoo: :whistle: .


Ben per questo mi tengo stretto dove sta il carroarmato, la locomotiva e altro ... B) , una volta che dissi a uno che c'erano delle cosette, ne ha fatto un caso nazionae e hanno chiuso il sito ... mai più. Solo, forse, a fatto compiuto, non prima, non più.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 23/12/2019 14:41 #159

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
ti hanno battuto sul tempo , dannati rebbisti :lol: :lol: :lol:

Dannati ... :P che poi così è "facile", in 3 con reb e scooter, con aiuto esterno per movimentare l'attrezzatura e uscendo comodi comodi a PG con gli altri che li aspettano ... potenza dell'organizzazione ( €€€ ).

Sono entrati dalla ruspa, hanno effettuato la discesa e poi via di ritorno a smaltire deco verso PG scootertrainati ... :lol: :lol:

" ... ti piace vincere facile ... " :P

Altra cosa era se ci fossi arrivato io e alla mia maniera ... in solitaria dalla A alla Z, movimentazione compresa, e in CA, a forza di pinne ;) , come farò prossimamente :P , altra cosa, altro livello, stessa quota, ma l'asticella ... B) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 24/12/2019 13:05 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore