Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Ultimi aggiornamenti ruspa da Paolo, sembra che la Bea sia andata a farsi un giro a cercarla, ma fino a 65 non c'è e non si vede neanche sotto ... quindi siamo già fuori portata per esplorazioni lunghe in aria nel fangone ( Bea in reb ... io/noi nel caso in CA ...), visto che bisognerebbe andare a cercarla oltre i 70 ...

, mi tocca come minimo una schifomix
Vi terrò aggiornati, nel caso, ho già un'idea che mi balla in testa

, domani macchine con Roberto, ma a breve ...

hanno trovato Manèèè
ti hanno battuto sul tempo , dannati rebbisti
a 82mt

Fanculo ai rebbisti, sopratutto se scootermuniti !
Dai, troiate a parte, scherzo .... per chi non avesse capito

, non c'è problema, mica era riservata a manetta la "scoperta", come si dice ... chi primo arriva meglio alloggia

.
L'avevo detto/proposto a Paolo,ma in questi giorni era preo dal lavoro e poi non aveva voglia di sfacchinare bombole su quella scala, e neanche io per la verità..., e avevamo deciso di andarci dopo le feste insieme se non ci fossi andato io da solo prima in barca con Sergio, come scritto ieri sera ... ma il maltempo e la malavoglia ci ha fermato e ... ci hanno ciulato sul tempo

.
Dopotutto i laghi sono pieni di gente che va fonda, sempe e tutte le settimane, sia in CA che in CC, con o senza scooter, da soli o in compagnia ... a vedere sempre " le stesse cose", appena si è sparsa la notizia dello sprofonamento presunto della ruspa ( c'era già chi favoleggiava fosse stata "sepolta" dalla frana ... ovviamente una cazzata

), è partita la caccia a tesoro. Fosse stato di più facile accesso il sito, ci sarei andato già il giorno dopo il mancato avvistamento ( fatto da un club di amici in uno dei consueti giri settimanali ) . Avevo giusto una 12 litri di 17/23 da spingere fino agli 80 per dare una prima occhiata ... e magari la beccavo pure !
E' andata, adesso bisogna concentrarsi sul fare bene un tuffo "documentativo", che resterebbe sempe un gran bel tuffo impegnativo, per la batimetrica, la difficoltà di arrivarci e trovarla e il sito in sè, che ormai è a rischio smottamento totale della montagna

.
Ben per questo mi tengo stretto dove sta il carroarmato, la locomotiva e altro ...

, una volta che dissi a uno che c'erano delle cosette, ne ha fatto un caso nazionae e hanno chiuso il sito ... mai più. Solo, forse, a fatto compiuto, non prima, non più.