Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ruspa e/o Sasso Galletto.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 28/01/2020 10:24 #31

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

Forse nel week-end sperimento anche io il lago e gommone :woohoo: :woohoo:


Garda ? ;)

Forse si :cheer:


Isolotto di Villa Borghese :.. ? :whistle: Per quell'immersione sarei disposto pure io a spostarmi sul Garda, una tantum, quel passaggio stretto sotto l'isola ... mmmmm :unsure:

Esattamente!

Scogli dell'altare di fronte isola borghese B)


Programma di massima e costi ...? Orario di uscita/rientro, Run Time previsto, costo uscita col gommone, un'immerisone o due o due ? Aria o Trimix ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 28/01/2020 10:26 #32

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

Forse nel week-end sperimento anche io il lago e gommone :woohoo: :woohoo:


Garda ? ;)

Forse si :cheer:


Isolotto di Villa Borghese :.. ? :whistle: Per quell'immersione sarei disposto pure io a spostarmi sul Garda, una tantum, quel passaggio stretto sotto l'isola ... mmmmm :unsure:

Esattamente!

Scogli dell'altare di fronte isola borghese B)


Programma di massima e costi ...? Orario di uscita/rientro, Run Time previsto, costo uscita col gommone, un'immerisone o due o due ? Aria o Trimix ...

penso ritrovo ore 9.
costi 30€ x Runtime entro 75/80' oltre vogliono 50€.
Tuffo tmx singolo B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 28/01/2020 10:34 #33

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

penso ritrovo ore 9.
costi 30€ x Runtime entro 75/80' oltre vogliono 50€.
Tuffo tmx singolo B)

Come singolo ? Nel senso che vai da solo, senza Dario & Co., o che il gommone esce solo per te !?? :woohoo:

Ore 9 dove esattamente ? Tanto per farmi 2 conti e fantasticare un po :S ... , profondità massima prevista e che miscela avrai ?






P.S. c'è posto sul gommone ? :lol: :lol: :P Devo giusto andare a caricare e fare una schifomix per l'altra ... certo che il Garda è lontano, ma tanto pour parler ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 28/01/2020 10:37 #34

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

penso ritrovo ore 9.
costi 30€ x Runtime entro 75/80' oltre vogliono 50€.
Tuffo tmx singolo B)

Come singolo ? Nel senso che vai da solo, senza Dario & Co., o che il gommone esce solo per te !?? :woohoo:

Ore 9 dove esattamente ? Tanto per farmi 2 conti e fantasticare un po :S ... , profondità massima prevista e che miscela avrai ?





P.S. c'è posto sul gommone ? :lol: :lol: :P Devo giusto andare a caricare e fare una schifomix per l'altra ... certo che il Garda è lontano, ma tanto pour parler ;)
No vado con Filippo :P intendevo un solo tuffo, non la doppia come al mare. :woohoo: :woohoo:
plan 15 di fondo tra 80/110mt
diciamo una puntata sul fondo e poi ci mettiamo sugli 80mt fino al 15 e stacchiamo
13/55
20/35
50/15
oxy
Runtime 80 che fa freddo :ohmy: :ohmy:

9 penso io, a torri del benaco c'è diving sono stato solo una volta.
Ultima modifica: 28/01/2020 10:38 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 28/01/2020 10:43 #35

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

penso ritrovo ore 9.
costi 30€ x Runtime entro 75/80' oltre vogliono 50€.
Tuffo tmx singolo B)

Come singolo ? Nel senso che vai da solo, senza Dario & Co., o che il gommone esce solo per te !?? :woohoo:

Ore 9 dove esattamente ? Tanto per farmi 2 conti e fantasticare un po :S ... , profondità massima prevista e che miscela avrai ?





P.S. c'è posto sul gommone ? :lol: :lol: :P Devo giusto andare a caricare e fare una schifomix per l'altra ... certo che il Garda è lontano, ma tanto pour parler ;)
No vado con Filippo :P intendevo un solo tuffo, non la doppia come al mare. :woohoo: :woohoo:
plan 15 di fondo tra 80/110mt
diciamo una puntata sul fondo e poi ci mettiamo sugli 80mt fino al 15 e stacchiamo
13/55
20/35
50/15
oxy
Runtime 80 che fa freddo :ohmy: :ohmy:

9 penso io, a torri del benaco c'è diving sono stato solo una volta.


Giustamente ... dopo un centone, la seconda ... ho giusto un 11/59 a 200 Bar nel D12 che aspetta già da qualche mese ... :whistle: , poi ho un 15/38 nella 12 Lt e le solite S80 di EAN e 7 Lt di O2 ... si potrebbe anche fare ( e senza portarmi appresso un'altra 12 Lt ), se si resta entro gli 80' ... certo che per Torri è lunga ... mai stato, ma è come andare in Liguria, ma per una volta ... mah. Quindi il passaggio speleo sotto l'isolotto non lo fate ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 28/01/2020 10:44 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 28/01/2020 10:45 #36

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

penso ritrovo ore 9.
costi 30€ x Runtime entro 75/80' oltre vogliono 50€.
Tuffo tmx singolo B)

Come singolo ? Nel senso che vai da solo, senza Dario & Co., o che il gommone esce solo per te !?? :woohoo:

Ore 9 dove esattamente ? Tanto per farmi 2 conti e fantasticare un po :S ... , profondità massima prevista e che miscela avrai ?





P.S. c'è posto sul gommone ? :lol: :lol: :P Devo giusto andare a caricare e fare una schifomix per l'altra ... certo che il Garda è lontano, ma tanto pour parler ;)
No vado con Filippo :P intendevo un solo tuffo, non la doppia come al mare. :woohoo: :woohoo:
plan 15 di fondo tra 80/110mt
diciamo una puntata sul fondo e poi ci mettiamo sugli 80mt fino al 15 e stacchiamo
13/55
20/35
50/15
oxy
Runtime 80 che fa freddo :ohmy: :ohmy:

9 penso io, a torri del benaco c'è diving sono stato solo una volta.


Giustamente ... dopo un centone, la seconda ... ho giusto un 11/59 a 200 Bar nel D12 che aspetta già da qualche mese ... :whistle: , poi ho un 15/38 nella 12 Lt e le solite S80 di EAN e 7 Lt di O2 ... si potrebbe anche fare ( e senza portarmi appresso un'altra 12 Lt ), se si reta entro gli 80' ... certo che Torri è lunga ... mai stato, ma è come nadare in Liguria, ma per una volta ... mah. Quindi il passaggio speleo sotto l'isolotto non lo fate ?

quello è Isola Borghese, noi siamo di fronte su degli scoglietti (Scogli Altare)

Parlo per sentito dire, io no ci sono mai stato, Filippo era un abituè 10 anni fa di quei posti .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore