Ciao a tutti [

]
Hei Pietro, vecchio lupo di mare, come "butta?"
Buona la grappa che mi hai portato (Filu Ferru) si scrive cos� [

]
Comincia il brutto tempo e ... si scaldano gli animi; io per scaldarmi preferisco usare la tua grappa oppure, all'uopo, l'Argon! [

)]
Bene Amici, mi pare che pace sia stata fatta e approfitto dell'occasione per ricordare gentilmente a tutti che, pur esprimendo come è lecito le proprie opinioni/convinzioni, sarebbe gradito che lo si facesse in maniera ... moderata e soprattutto, ma è gií stato scritto un'infinití di volte, evitiamo per cortesia assiomi assoluti e confrontiamoci civilmente.
L'importante è andare in acqua, divertirsi e... soprattutto non farsi male; poi tutte le strategie decompressive e non possono andare bene a patto che funzionino a dovere [^]
Per entrare nel vivo dell'argomento esprimo il mio modesto pensiero al riguardo:
Pratico deep stop sia ad aria che in mix.
Quando faccio imm. ricreative ad aria uso un computer.
Come da schema didattico TSA nelle immersioni in mix uso tabelle e due profondimetri/timer.
Da un pò stiamo testando un VR3 con VPM.
Ho letto sulla deco mnemonica e partecipato ad una serata al riguardo, molto interessante ed accattivante, ma non riesco a fare a meno della mia tabella! mah sarí che sono troppo vecchio per cambiare abitudini [

]
Comunque in ognuna delle casistiche citate cerco di usare due "antichi" strumenti che non costano nulla: prudenza e buonsenso [

]
Un cordiale saluto a tutti e ...buone immersioni [

][

][^]