Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [Cerco]-Argon

[Cerco]-Argon 12/10/2006 01:18 #13

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Cowalsky</i>
...non so...io lo prenderei....quanto?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Passa pure a prendertelo, mi offrirai un bel gelato, il caffè io non lo bevo.

P.S. se puoi chiamami prima per non farti fare un viaggio a vuoto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 12/10/2006 01:24 #14

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Ragazzi evitiamo di doverci far sgridare.....
......La natura di un forum è quello di scambiare opinioni e queste per forza di cosa possono/devono essere diverse....

Approffitto della tua costante presenza nel forum per chiederti, se hai voglia/tempo, di elencare le attrezzature che hai in vendita, magari in un post nel mercatino. Magari potresti essere d'aiuto a qualche amico alle prime armi (p.e. Oscarone) che non sa dove sbattere la testa per recuperare un po' di usato d'occasione...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ottimo intervento, ma sai come tu hai ben riportato "ognuno difende le prorpie idee"

P.S. post poco nel mercatino perchè di volta in volta mi ricordo di avere qualcosa che potrebbe essere utile a qualcun'altro solo quando la sostituisco con materiale nuovo o all'ultima moda.
CMQ agli amici che cercano materiale postate pure senza paura tanto prima o poi qualcuno vi risponderí .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 12/10/2006 19:26 #15

  • Cowalsky
  • Avatar di Cowalsky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
...a Pavia non c'e' il mare[:)]....io sono di Torino...e se ci si beccasse al mare??[;)].....a parte gli scherzi,ti dico:

sabato alle 12:00,ho un immersione in Liguria(Levanzo)...se questo sabato sei da quelle parti ti raggiiungo,altrimenti:

Torino,in fin dei conti non dista poi cosí¬ tanto da Pavia,e questa,è cittí  che non ho mai visto...in extremis farei un salto sabato prossimo se ti va bene...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 13/10/2006 02:55 #16

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
Si... potrebbe essere una soluzione quella di passare di qui, io sabato 14 sono impegnato a casa e non posso venire al mare però domenica 15 sono a Bogliasco per un tuffo.
Il fine settimana successivo 21/22 invece non ho impegni di sorta, quindi potrebbe scattare il gelato.
P.S. se mi ricordo ti mando una foto del bombolino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 13/10/2006 09:13 #17

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Cowalsky</i>
<br />...io sono di Torino...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


[?][?][?][?][?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 13/10/2006 10:24 #18

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Cowalsky</i>
<br />.....io sono di Torino...e se ci si beccasse al mare??[;)].....a
sabato alle 12:00,ho un immersione in Liguria(Levanzo)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao,
due cose :
1) se ti può interessare io sono di Torino come la Kiki
2) Forse l'immersione ce l'hai a Levanto....non Levanzo....
3) Con chi vai? Io ho casa lí¬ ed è la mia base per le immersioni

un saluto Ciao![:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore