Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [Cerco]-Argon

[Cerco]-Argon 13/10/2006 15:42 #25

  • Cowalsky
  • Avatar di Cowalsky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
...Faraone ti ho mandato un msg privato per accordarci per benino orari,punti d'incontro e quant'altro...ciauz[;)]


<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ciao,
due cose :
1) se ti può interessare io sono di Torino come la Kiki
2) Forse l'immersione ce l'hai a Levanto....non Levanzo....
3) Con chi vai? Io ho casa lí¬ ed è la mia base per le immersioni

un saluto Ciao![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

1)Come potrebbe non interessarmi^^....si è sempre alla ricerca di colleghi,poi,se son della propria cittí ,è una cosa meravigliosa!...disponibilissimo ad incontri piscina/mare/immersioni/lezzioni/dibattiti..e chi più ne ha più ne metta.

2)Essendo la prima volta che mi portano ad immergere le pinne da quelle parti.....non ho idea[:p]...ma,presumo,Levanto....non vorrei errare per l'ennesima volta,ma,dovrebbe esserci un parco da quelle parti....

3)Sono con il mio istruttore che mi sta portando a conclusione del Tek diver ed un altro ragazzo che segue un corso Trimix...il Diving è stato contattato dal primo,quindi,al momento,ne so ben poco.

Ciaauuzz[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 13/10/2006 15:56 #26

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di roche</i>
Guglielmo,
conta fino a tre....[:D] UNO, DUE !!!
Scusa ma sono al telefono con un rompib@@@e, non lo sto ascoltanto, e mi vengono battute demenziali!!!
ciaooo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Hai ragione! avevo iniziato per scriverne due e poi...come si dice....una tira l'altra....sono un po' come i post su questo forum [;)]....uno tira l'altro...ed uno,come si dice....ha l'assuefazione...ed uno o due post al giorno non ti bastano più.........
e poi....ragazzi....datemi le attenuanti....sono vecchietto! un po' di arterio non si nega a nessuno...soprattutto se aggravata da bolle silenti di azoto....[:D][:D]
Infine un'ultima considerazione....i seguaci DIR-GUE hanno sposato il minimalismo e non la ridondanza inutile....diciamo due e poi facciamo tre! [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 13/10/2006 16:07 #27

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ragazzi, solo una cosa.
PIU' o MENO quanti tuffi fate con 1 bolmbolino di argon?
o meglio nello specifico:

- bombolino 1 lt(?)
- bombolino 3 lt
- Bombolino 4 lt
- ...

Grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 13/10/2006 16:28 #28

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Cowalsky</i>

1)Come potrebbe non .....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Allora le possibilití  sono <b><font color="yellow">due</font id="yellow"></b> [;)]
1) Lisca di Pesce
2) Cartura
3) Diving Mesco

Va bene Roche? [;)][;)]
A parte gli scherzi, considera che l'immersione al Parco del Mesco è bellissima, dovresti aver modo di nuotare tra valanghe di cernie, saraghi e compagnia bella....
Intorno a Levanto ci sono anche tra i più bei relitti della Liguria :
Caccia (Marcella) che scende dai -45 arriva sino ai - 65 mt.
Bolzaneto 45 - 55 mt.
Rimorchiatore (Vittoria) 35 - 40 mt.
Equa 35 - 40 mt.
Mezzo da sbarco 45 - 50 mt.

se poi ti spingi sino a Sestri Levante od a Bocca di Magra troverai ancora tanto altro ferro su cui sbizzarrirti e divertirti...

Per Roche :
Quanti tuffi?....beh, dipende....[;)] due...tre.... dipende se lo consideriamo dedicato o meno 'sto benedetto bombolino[;)][;)] a Fara....nun te la prendere.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 13/10/2006 16:43 #29

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> <i>messaggio di g-rivoira</i>
dipende se lo consideriamo dedicato o meno 'sto benedetto bombolino a Fara....nun te la prendere.......<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beh.. io con quello da 0,800l dedicato ne faccio 2 mentre con quello da 1l non dedicato ne faccio 2.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 14/10/2006 22:36 #30

  • Cowalsky
  • Avatar di Cowalsky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
...Rimorchiatore Vittoria...visto praticamente niente....visibilití  30cm[xx(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore