Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [Cerco]-Argon

[Cerco]-Argon 11/10/2006 16:19 #7

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0


Ciao Stefano,
fammi capire non hai parole perchè:
1) la capacití  della bombola ti è sembrata esagerata?
2) la mia dicitura ARGON dedicato ti scandalizza?

Bene allora sappi:
1.1) Cowalsky lo cercava da 5l per argon, quindi la mia proposta di una da 3l mi è sembrata al quanto possibilistica;
1.2) tu tempo fa volevi una bombola da 10l (dieci litri) per ARGON. (Sicuramente per farci dello stoccaggio, almeno credo/spero.) ben oltre quindi i 3l da me proposto ed oltre anche i 5l richiesti da Cowalsky.

2.1) ho gií  risposto a g_rivoira.

P.S. giudizio massimo ed insindacabile all'ACQUA
[/quote]

Ma possibile che ogni cosa che dico ti deve offendere? Pensa che ho scritto "non ho parole" per significare che tu possiedi proprio tutto! Era un modo scherzoso, sapendo che tu hai dall'o-ring all'elefante... Ma evidentemente hai il dente avvelenato con me a tal punto da prendertela a morte e fare l'offeso ante litteram? Magari chiedi prima cosa volessi esprimere, senza punteggiare in maniera aggressiva e specificare che il giudizio insindacabile va' all'acqua quando io non ho mai sindacato nessun giudizio nei tuoi confronti dandoti dell'incapace come tu pensi. Sinceramente mi ha stancato il fatto di rispondere ai tuoi post, sei arrivato qui alla fine di settembre e ne fai un po' il padrone, se mi permetti, e a malincuore devo ripetere che dovresti non fare l'offeso e prendere posizione aggressiva nei miei confronti sventolando giudizi miei che peraltro non ho mai esposto!
Per il 10l che cercavo è vero, è per farci dello stoccaggio, problema per altro gií  risolto! Grazie per il pensiero!
Se posso esprimere un'opinione DEL TUTTO PERSONALE, cosi' forse è chiaro, non approvo molto nelle tue descizioni, per altro dettagliatissime e con una esposizione lessicale invidiabile, i termini : "battaglia", "attacco", "risultato portato a casa" e via dicendo... Di questi tempi lasciamo le guerre a chi a meno cervello di noi e purtroppo più sfortuna... Bagnamoci la testa e ammiriamo il mondo sommerso nel suo splendore, regno nobile in cui tutto basta a sè...
Saluti.[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 11/10/2006 17:02 #8

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
Stefano, quando vuoi dire qualcosa di scherzoso, dillo con più evidenza. Il tuo postare "non ho parole" mi ha dato veramente fastidio.
Quando vuoi un elefante dimmelo che te lo posso prestare senza problemi.
Scrivo su questo forum come scrivo sugli altri, con la stessa intensití  e con uguale forza e a volte anche doppiando i miei stessi post.
Il linguaggio da me adottato nei miei racconti, se permetti è di libera scelta può piacere come non piacere "a te non piace" non leggermi allora.
Il fatto che qui scrivo solo da poco tempo è che ho conosciuto una persona simpaticissima e molto affidabile in acqua e fuori dall'acqua, che mi ha parlato della TSA in modo diverso da come solitamente si fa della pripria didattica, quindi mi ha incuriosito e trovato questo forum mi sono iscritto, trovando tra l'altro, o almeno spero, altri amici simpaticissimi.
Con te non c'è mai stato grande filing nemmeno di persona figuriamoci tramite un mezzo freddo come un post in un forum.
Ora scusami la mi reclamano anche in altra parte, non posso stare molto qui a litigare con te.
Salutoni e sempre l'ultima parola all'acqua, che ti piaccia o no
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 11/10/2006 19:08 #9

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
Ti ho risposto in privato perche' questo non e' il posto per litigare o fare improduttive e sterili discussioni OT.[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 11/10/2006 19:20 #10

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
Questo non lo ritengo litigare, per me è solo un normale ed educato scambio di idee, che spesso può essere costruttivo bilateralmente.
Come hai potuto notare io sono presente in tutti i forum e scmbio idee "litigo" con tutti, sempre costruttivamente o almeno mi illudo che sia cosí¬.
Se ciò non è uguale per te, chiedo scusa a te a a tutti gli amici che si sono dovuti sorbire quello che tu chiuami sterile discussione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 11/10/2006 21:20 #11

  • Cowalsky
  • Avatar di Cowalsky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Ad essere sincero,anche io,ho interpretatao in altro modo questo"...non ho parole"...



...non so...io lo prenderei....quanto?

italianunderwaternucleus.forumfree.net/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 12/10/2006 01:04 #12

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ragazzi evitiamo di doverci far sgridare da Admin...[:(!]
Se lo scomodiamo si presenta puntuale, ci bacchetta, ci fa stare dieci min sui ceci, poi sullo spigolo di un gradino ed infine ci sequestra le bombole per un mese...[V]
Beh, forse ho esagerato, ma il concetto è intuibile.
La natura di un forum è quello di scambiare opinioni e queste per forza di cosa possono/devono essere diverse.
Qualcuno una volta mi ha detto: le opinioni sono come il buco del c@@o, ogniuno ha il suo!
Concetto crudo, ma che rende l'idea.
Se devo esprimere la mia idea personale anche io avrei scritto "non ho parole" perchè il Faraone è oltre che un'ottima fonte di sapere, un (passami il termine[:)]) un pozzo senza fondo... ma proprio nel senso che ha un esercito di conigli nel cilindro.

Approffitto della tua costante presenza nel forum per chiederti, se hai voglia/tempo, di elencare le attrezzature che hai in vendita, magari in un post nel mercatino. Magari potresti essere d'aiuto a qualche amico alle prime armi (p.e. Oscarone) che non sa dove sbattere la testa per recuperare un po' di usato d'occasione...

Spero di non averti fatto avvelenare l'altro canino e chiedo venia per la lunga esposizione.

Un salutone a tutti quanti e buenas noches

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore