Ciao Stefano,
fammi capire non hai parole perchè:
1) la capacití della bombola ti è sembrata esagerata?
2) la mia dicitura ARGON dedicato ti scandalizza?
Bene allora sappi:
1.1) Cowalsky lo cercava da 5l per argon, quindi la mia proposta di una da 3l mi è sembrata al quanto possibilistica;
1.2) tu tempo fa volevi una bombola da 10l (dieci litri) per ARGON. (Sicuramente per farci dello stoccaggio, almeno credo/spero.) ben oltre quindi i 3l da me proposto ed oltre anche i 5l richiesti da Cowalsky.
2.1) ho gií risposto a g_rivoira.
P.S. giudizio massimo ed insindacabile all'ACQUA
[/quote]
Ma possibile che ogni cosa che dico ti deve offendere? Pensa che ho scritto "non ho parole" per significare che tu possiedi proprio tutto! Era un modo scherzoso, sapendo che tu hai dall'o-ring all'elefante... Ma evidentemente hai il dente avvelenato con me a tal punto da prendertela a morte e fare l'offeso ante litteram? Magari chiedi prima cosa volessi esprimere, senza punteggiare in maniera aggressiva e specificare che il giudizio insindacabile va' all'acqua quando io non ho mai sindacato nessun giudizio nei tuoi confronti dandoti dell'incapace come tu pensi. Sinceramente mi ha stancato il fatto di rispondere ai tuoi post, sei arrivato qui alla fine di settembre e ne fai un po' il padrone, se mi permetti, e a malincuore devo ripetere che dovresti non fare l'offeso e prendere posizione aggressiva nei miei confronti sventolando giudizi miei che peraltro non ho mai esposto!
Per il 10l che cercavo è vero, è per farci dello stoccaggio, problema per altro gií risolto! Grazie per il pensiero!
Se posso esprimere un'opinione DEL TUTTO PERSONALE, cosi' forse è chiaro, non approvo molto nelle tue descizioni, per altro dettagliatissime e con una esposizione lessicale invidiabile, i termini : "battaglia", "attacco", "risultato portato a casa" e via dicendo... Di questi tempi lasciamo le guerre a chi a meno cervello di noi e purtroppo più sfortuna... Bagnamoci la testa e ammiriamo il mondo sommerso nel suo splendore, regno nobile in cui tutto basta a sè...
Saluti.[

]