Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [Cerco]-Argon

[Cerco]-Argon 10/10/2006 15:52 #1

  • Cowalsky
  • Avatar di Cowalsky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Bombolino 5l per argon
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 10/10/2006 16:10 #2

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
Se passi a Pavia a prendertelo io ti do un bombolino da 3l in acciaio ARGON dedicato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 10/10/2006 17:57 #3

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />Se passi a Pavia a prendertelo io ti do un bombolino da 3l in acciaio ARGON dedicato.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao! Scusa l'ignoranza...ma che cos'ha di speciale un bombolino ARGON dedicato? e gií  che ci sono, chissí  se mi togli un'altra curiosití  e mi spieghi le tue sigle :
S.d.R.
R.d.M.

Grazie e Ciao! [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 10/10/2006 21:07 #4

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<br />un bombolino da 3l in acciaio ARGON dedicato.
[/quote]

Non ho parole...[?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 11/10/2006 01:27 #5

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di g_rivoira</i>
Ciao! Scusa l'ignoranza...ma che cos'ha di speciale un bombolino ARGON dedicato?.... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per ARGON dedicato volevo solo far capire che ha gií  la colorazione prevista dalla tavola dei RAL nonché l'adesivo a caratteri cubitali ARGON <i>gas non respirabile</i>
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di g_rivoira</i>
....e gií  che ci sono, chissí  se mi togli un'altra curiosití  e mi spieghi le tue sigle :
S.d.R.
R.d.M.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Le sigle sono semplicemente un acronimo molto in voga nel mio gruppo:
S.d.R. Subacqueo da Risaia;[:)]
R.d.M. Ricreativo di Merda[:D]
ed io sia della prima che della seconda ne sono un orgoglioso e massimo esponente.
Voi no?[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco]-Argon 11/10/2006 01:40 #6

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
<br /><br />un bombolino da 3l in acciaio ARGON dedicato. ...Non ho parole...[?]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Ciao Stefano,
fammi capire non hai parole perchè:
1) la capacití  della bombola ti è sembrata esagerata?
2) la mia dicitura ARGON dedicato ti scandalizza?

Bene allora sappi:
1.1) Cowalsky lo cercava da 5l per argon, quindi la mia proposta di una da 3l mi è sembrata al quanto possibilistica;
1.2) tu tempo fa volevi una bombola da 10l (dieci litri) per ARGON. (Sicuramente per farci dello stoccaggio, almeno credo/spero.) ben oltre quindi i 3l da me proposto ed oltre anche i 5l richiesti da Cowalsky.

2.1) ho gií  risposto a g_rivoira.

P.S. giudizio massimo ed insindacabile all'ACQUA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore