Ciao a tutti [

]
Ieri, considerata la quasi totale assenza alla manifestazione di Brevettati TSA, che risiedono in un raggio di 100/150 chilometri da Orta, mi ero ripromesso di scrivere una "filippica" al riguardo [}

]
Oggi, dopo avere riflettuto, mi sento invece di esternare più moderatamente soltanto alcune personali considerazioni [8D]
Da molto tempo e da più parti si è auspicato un D-day TSA, e tantissimi Amici ne hanno richiesto l'organizzazione attraverso il Forum e, al riguardo, qualcuno mi ha anche mandato una mail in privato: <u><b>ebbene, l'occasione c'è stata ma ... non si è visto nessuno.</b></u>
Claudio Corti aveva una lista di Iscritti che non solo non si sono presentati, ma neppure hanno avuto la "cortesia" (<i>la definisco cosí¬ perchè avrebbe un altro nome</i>), di fare una telefonata di disdetta, dal momento che avevano tutti mandato una mail di conferma.
Ad uno solo Lorenzo ha telefonato e la risposta è stata che, quella mattina, doveva svogere un corso !!!? evito commenti [

)]
Teniamo buona nota che TSA era ospite del Comune di Orta e del Sub Novara Laghi, i cui Iscritti, ancora una volta ma certamente non ce n'era bisogno, hanno dimostrato cortesia, impegno e tantissima professionalití .
Alla fine sono andati in acqua (per il Test Trimix e relativo doppler), solo gli istruttori del mio club e Armando il ... <b>MITICO BARON GAUTSCH</b>, che è venuto da Roma!!! [^][^][^]
Lorenzo, Megaro (Angelo) e Big Bear (Gigi) sulla boa dei 70 metri; Armando, Wobegong ed io sulla boa degli 80.
Ovviamente la manifestazione era imperniata su diverse attivití : la prova con ara dei bambini, dimostrazioni e possibilití di uso della zavorra di Genoni da parte di apneisti esperti, immersioni e doppler di sub con ara ecc... quindi tutto è andato comunque bene.
Per noi è stato molto piacevole, una esperienza diversa ed una splendida giornata nella spettacolare cornice del Lago d'Orta; posso solo dire, a coloro che non sono venuti che ...
<b>hanno davvero perso una magnifica occasione per conoscersi, stare in buona compagnia, diverstirsi e fare una nuova e interessante esperienza. </b>
Salutissimi [

][^][

]