Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: protezione civile ?

protezione civile ? 11/12/2007 15:57 #1

Ciao a tutti i "civilmente protetti"

Protezione civile ?
Almeno in questi meandri non sono esperto. Mi sono sempre domandato le funzioni di questa istituzione (intendo ramo sub sia chiaro).

Ho sentito raccontare di corsi paramilitari, tenuti da gente, poi conosciuta personalmente e immersocimi (si può dire cosi Jerry ?) insieme. Evito accuratamente ogni commento x non rischiare denunce !

Ma ben vengano certi addestramenti se, come mi raccontava il diciamo "allievo", sono utili e formativi x l' esperienza personale del sub.

Mi fa piacere che qualche "protettore civile" si faccia tutta l' attrezzatura nuova sempre con i soldi della comunití , se la usi forse, per le proprie immersioni personali ma anche per le immersioni di "richiamo di addestramento" Pranzo o cena compresi ?

Mi fa piacere che si vantino di aver fatto comperare, ai dirigenti, attrezzi astrusi e costosissimi di cui io non ne vedrei l' utilití .

Però mi farebbe anche piacere, domanda senza sarcasmo xke non ne sono onestamente al corrente, sapere quali importanti interventi sul territorio nei confronti della comunití  bisognosa, abbia fatto la "protezione civile dei volontari subacquei " negli ultimi anni.

Non sarí  x caso l' ennesimo "magna magna" dei soliti furbi ??

Poi un' altra volta "forse" vi racconto cose mi è successo un po' di anni fa' con i corsi x disabili, ma se qualcuno è "dentro" racconti lui.
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

protezione civile ? 11/12/2007 17:52 #2

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0