Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: chennedite x il 2008 ??

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 13:55 #13

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao a tutti ma mi sembra di esagerare perche non ci rechiamo in capitaneria e chiediamo li ? magari potremmo escludere anche gli ots(sapete fino a qualche anno fí  come si otteneva questa qualifica?)penso che come in tutti i siti tek ci sia interesse a dimostrare chi siamo quindi vi saluto vi auguro buone feste e credo che qui non ci sentiremo più(continuerò a leggere). per tutti avete la mia mail a chi vuole mando tranquillamente un fax con gli altri ci vediamo all eudi. danilo poi ti chiamo un abbraccio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 14:11 #14

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao Superembolo,
martedí¬ sono al porto per sorbonare lo scalo, non prendere impegni passo da te all'iperbarica cosí¬ andiamo a pranzo.
non fare il cogl...., cotinua a scrivere.
il reb lo hai sistemato? ho in mente un bel tuffo.

ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 14:23 #15

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
danilo tu mi conosci non mi frega niente di quello che pensa la gente(soprattutto tek) grazie a loro il numero degli incidenti si è quadruplicato. vengono presentate immersioni oltre i cento alla portata di tutti ma non è cosi siamo bravi finchè non succede niente e prima o poi succede.ho avuto il piacere di sentirmi in privato con più di uno e mi sono sembrate persone abbastanza intelligenti ma sono in minima parte. sai cosa penso della subacquea sportiva sai di quella tecnica ma per quieto vivere ho sorvolato.ogni volta che ho cercato di aprire argomenti spinosi sono stato assalito. uno parla apertamente gli altri seguono la corrente.immersione in solitario e protezione civile sono diventati interessanti quando è intervenuto dody se non mi avesse appoggiato credo sarebbe rimasto in aria. quindi se voglio parlare con dody o qualcun altro lo faccio in privato cosi non vi tocco i vs altarini sacri. ciao guglielmo non segui più? ciao e ancora buone immersioni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 15:25 #16

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao fabio, anche tu mi conosci da una vita e sai bene che quando c'è da fare una critica la faccio.
sai anche che sono trainer tsa dal 2001 e che a volte ho fatto critiche anche verso la mia didattica, purtroppo non tutti hanno il coraggio di dire quello che pensano.
altarini sacri non ne ho, e poi se uno mi vedesse quando scendo in acqua, con me non farebbe neanche la doccia.
nella vita sono stao sempre un salmone e non un baccalí  che va a corrente e lo sai.
hai ragione che è aumentato il numero di morti, ma questo è anche dovuto all'avvento dei reb, specialmente i chiusi. tu che ne pensi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 15:36 #17

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
perchè mi chiedi queste cose............. lo sai il semi può andare ví  e continuerí  ad andare bene. al lavoro si usa quasi solo quello. i chiusi meglio non esprimermi. non sò come sia possibile continuare a produrre macchine come quelle ma ogniuno si ammazzi come vuole
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 15:47 #18

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
sei sempre chiaro e a buon intenditor poche parole.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore