Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: chennedite x il 2008 ??

chennedite x il 2008 ?? 14/12/2007 19:40 #1

Buon Natale a tutti

Ieri ho visto il nostro sommo Capo a Como, al quale ho fatto una proposta, poi bisogna sentire Carlo se è realizzabile in pratica e se godrí  di riscontro pratico.
Secondo me non è corretto che iscritti al forum, come ripeto quasi sempre irriconoscibili per non dire anonimi, (e.....sempre prevalentemente questi) intervengano dando consigli, predicando teorie varie, e "bastonando" a destra e a manca come se fossero navigati subacquei.

Troppo spesso ho riscontrato, indagando un po', che alla fine hai a che fare con soggetti che "sono gií  3 anni che vado in acqua" " ho gií  preso il brevetto advance" " ho gií  fatto 10 immersioni in trimix" etc etc lasciamo poi perdere, i "fondamenta-listi" appena usciti dalla " lobotomizzazione". Quindi tassativamente univoci.

Oppure gente che elargisce a piene mani teorie decompressive e consiglia "assolutamente" il proprio metodo. Con grande esperienza....si....di barista !

Va bene tutto....siamo in un forum Libero, PERO', qui veramente i moderatori dovrebbero far valere la loro funzione. Cosa difficilmente applicabile alle attuali condizioni di iscrizione e, salvaguardare, seriamente, i nuovi entrati o i meno esperti che sentendosi dare consigli da, praticamente altri debuttanti, certamente si butteranno in pratiche, a dir poco assurde !

Allora propongo di aprire uno "spazio" di dibattito assolutamente libero da ogni bandiera come sempre, anzi, certamente con molta più credibilití  sull' intervento, MA gli iscritti per potervi accedere devono essere persone inequivocabilmente identificabili, per assurdo comunicare il numero di un documento di riconoscimento al Web master.
Tassativamente, compilare un dettagliato curriculum subacqueo, all' atto dell' iscrizione, a disposizione dei soli utenti di questo "spazio".

"Questo dice cosí¬, ok, vediamo un po' chi è e cosa fa o ha fatto"?

Potremmo tutti valutare se questa o quella teoria e/o affermazione arriva da qualcuno con un po' di esperienza oppure dal solito banfone che ha letto due libri qua e la o assimilato semplici teorie? Ma....acqua...niet ?

Naturalmente "potrí " mentire, sui tipi di brevetti o esperienza acquisita ma sarebbe un pochino diverso tra "sostenere falsití " su dati specificatamente richiesti o, come stanno le regole adesso, "non dire" perché non richiesto.

Ovviamente ogni "spazio" a tema, oggi esistente rimarrebbe, a disposizione di tutti e di tutto liberamente come adesso.

Carlo si può fare? Il Capo dice che bisogna domandare a te.
Interessa a qualcuno una simile opportunití  ?
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 14/12/2007 20:53 #2

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao Dody, io sono favorevole a questo tipo di forum, compilare un proprio "curriculum vitae" e delle informazioni valide sulla propria identití , perchè come ricordava anche requin, il forum viene letto da tutti e per qualcuno potrebbe esser facile emulare.
io sono pronto a mettere a disposizione di tutti a chi me lo chiedesse anche foto o informazione sulla mia vita da OTS, come feci qualche mese fa con un neo iscritto al forum, dandogli delle foto mentre ero in saturazione.


ciao e buona serata a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 14/12/2007 21:53 #3

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
per me ok
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 14/12/2007 22:15 #4

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
......e' cosi bello a volte farsi anche due risate!!
mi sembra che gia' ci siano delle sezioni "riservate",questo e' un forum pubblico di libero accesso non vedo il perche'di una "privatizzazione assoluta"!
ciao a tutti
roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 14/12/2007 22:30 #5

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
forse questa volta hai ragione e credo che se aprissimo un sito cosi non saremmo poi tanti a scrivere cmq sinceramente penso che basti solo dire quello che si fí  non quello che si vorrebbe fare. come ha detto anchee dody qui si (litiga) e ci si chiarisce velocemente quindi..............
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 00:37 #6

Attenzione :
forse non mi sono spiegato bene, di forum riservati istruttori e trainer ce ne sono gií , appunto ! quindi non si tratterebbe assolutamente di un forum privato ma semplicemente un forum con identití  "palese" e che renda pubblica anche una sintetica "storia" di chi scrive, tanto per soppesarne gli interventi. Anzi sarebbero, x quello che mi riguarda,decisamente graditi tutti ma.............basta con i millantatori.

Soluzione B facciamoci tutti un nik anonimo e giochiamo a chi dice più fesserie sbruffonesche, visto che tanto nessuno mi controllerí  mai.

Non capite che chi chiede info su qualsiasi argomento troppo spesso diventa vittima di mitomani incapaci e psicolabili. Credo che queto tipo di andazzo non giovi molto alla T.S.A.

Poi....mi adeguo. Ma se andiamo avanti cosi credo che non risponderò e considererò più qualsiasi "anonimo"

pace e bene

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore