Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: chennedite x il 2008 ??

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 08:51 #7

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Interessante.
Il carissimo Carlo dovrebbe però dirci se l'idea contrasta con il <u><b>Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196</b></u> - Codice in materia di protezione dei dati personali.
Presuppongo di si, altrimenti avremmo pubblicato anche il famoso elenco degli Istruttori e Trainer consultabile da web.
Rimandiamo tale incombenza al nostro webmaster, che certamente conosce gli eventuali limiti legali di questa interessante idea.
Auguroni a tutti

Egidio</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 09:01 #8

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao dody io è poco che scrivo perchè come detto qualche mese fí  mi presentai con un identití  falsa(sub novizio)per evitare conflitti di questo genere ma mi sembra che lorenzo mi scrisse e mi disse che qui a differenza di altri siti non serve mentire cosi ho seguito il suo consiglio creandomi parecchi antipatie. sarei disposto a mettere la mia scheda in rete rendendola accessibile a tutti e ti dico che farei un figurone ma non mi interessa.mi sembra che le tue idee siano sempre appoggiate dai più(forse visto il tuo peso nella tsa(mi è arrivata una mail spiegando chi eri)ma il fatto che tu non risponda penso parleresti da solo( ho visto le schede dei tuoi amici parecchi con nick)quindi ti potrei dire metto il mio courricolum vitae e non scrivo più(parecchi direbbero e fallo.........) mentre per il tuo non rispondo più sicuramente si preoccupano. ciao non prenderlo come una critica se mi sono espresso male mi scuso con tutti se avete qualcosa da chiedere fatelo qui o tramite mail.pareccchi ho inviato il cell. buona giornata vado in acqua(vasca).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 10:06 #9

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Attenzione :
forse non mi sono spiegato bene, di forum riservati istruttori e trainer ce ne sono gií , appunto ! quindi non si tratterebbe assolutamente di un forum privato ma semplicemente un forum con identití  "palese" e che renda pubblica anche una sintetica "storia" di chi scrive, tanto per soppesarne gli interventi. Anzi sarebbero, x quello che mi riguarda,decisamente graditi tutti ma.............basta con i millantatori.

Soluzione B facciamoci tutti un nik anonimo e giochiamo a chi dice più fesserie sbruffonesche, visto che tanto nessuno mi controllerí  mai.

Non capite che chi chiede info su qualsiasi argomento troppo spesso diventa vittima di mitomani incapaci e psicolabili. Credo che queto tipo di andazzo non giovi molto alla T.S.A.

Poi....mi adeguo. Ma se andiamo avanti cosi credo che non risponderò e considererò più qualsiasi "anonimo"

pace e bene


</div class="quote">

Ciao.
A fine Febbraio come ogni anno,spero di andare all'Eudi, non tanto per le novití  (sono sempre le stesse cose),ma per bighellonare,fare un pò il deficiente ma sopratutto per incontrare
amici conosciuti su questo e su altri forum.
Un anonimo provocatore potrí  mai farlo?
Si è gií  autoeliminato....
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 11:51 #10

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
idea spettacolare, trovo più che legittimo avere la possibilití  di sapere realmente con chi si parla e sopratutto se quello che parla è una persona attendibile o mo.
Trovo infantile il fatto che alcuni di noi si celano dietro uno pseudonimo o sono registrati in maniera poco chiara, cosa devono nascondere???? Credo che su un forum ognuno debba esprimere le proprie idee in maniera solare senza timori, e tutti coloro che leggono è importante che ne prendano atto e si confrontino con discussioni (anche magari con qualche vaffa....poi però tarallucci e vino), altrimenti non serve a niente e non arricchisce nessuno; però è chiaro che deve esserci chiarezza a partire dal sapere con chi si parla realmente.

State sereni
Buon NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
Marco[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 13:00 #11

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao a tutti,
penso che il nostro forum se usato in modo intelligente e senza false identití , possa trasformasi in uno strumento di conoscenza e approfondimento per tutti, avere a disposizone un mezzo dove potersi aggiornare continuamente e scambiare le proprie esperienze al fine di migliorare quelle che sono le nostre prestazioni subacquee.

P.S.
qui è freddo, accendo il camino e mangio due costarelle bevendo un buon cabernet. ci si risentiamo dopo.


buona giornata a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chennedite x il 2008 ?? 15/12/2007 13:18 #12

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
basterebbe avere un area "OUTING", dove per accedervi bisogna venir fuori, dire chi si è..
penso non sia difficile x il nostro super - web - master! (ciao!).
è come l'area trainer o istruttori, che necessita di autorizzazione, e questa viene data solo previa verifica dell'autenticití  delle informazioni date: nome cognome, C.I., CF, e copia del brevetto..

Almeno cosí¬ daremo anche qualcosa da fare ai falsari...

comunque l'idea di kronio non è sbagliata, però lascierebbe sempre in dubbio chi per qualche motivo non può venire all'EUDI.

ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore