Ecco bravo superembolo, hai capito alla perfezione , ce ne sono troppi che sparlano, hai perfettamente ragione, uno che sostiene di preferire una deco fatta a ossigeno puro a 9 metri rispetto a una deco col EAN50 , è evidente che non ha alcuna idea della tossicita' dell'ossigeno, ignora totalmente i tempi di esposizione le pressioni parziali, ma quel che è ancora peggio non capito na m...a di come funziona una decompressione, di come si formano i nuclei come si aggrgano etcetc.... non sono qui a fare il professore, se vi piacciono i professori... quelli coi coglioni potete andare a leggere i link che vi ho postato. Sempre che : sapete l'inglese, e sempre che capite il significato di quanto sta scritto. . siccome adesso mi sono un po' scassato di leggere risposte campate in aria , minchiate di ogni genere , non ho piu' voglia di rispondere su questo argomento. Spero per voi che vi leggiate il tutto , altrimenti continuate pure a farvi rinchiudere in camera iperbarica, evidentemente è il posto giusto per voi.Occhio solo che a tirare continuamente la corda , prima o poi si spezza e non ci finite in camera iperbarica.... Saluti a tutti e buone immersioni.