Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: QUESITO

QUESITO 08/11/2006 18:07 #7

• egidio
  • Gold Boarder
<font color="yellow">Ho risposto senza aver visto che nel frattempo aveva postato anche Lorenzo, che saluto cordilamente.</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUESITO 08/11/2006 18:53 #8

• Cowalsky
  • Junior Boarder
oooh bene!!...grazie Egidio

QUESITO 08/11/2006 19:09 #9

• ORSO GRIGIO
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
In sostanza NON siamo dei DIR

QUESITO 09/11/2006 13:53 #10

ORSO GRIGIO

38 Messaggi

Inviato il 08 nov 2006 19:09:29 Guarda il profilo di Invia una Email all'Utente Rispondi Citando
In sostanza NON siamo dei DIR

E per fortuna, aggiungo io !!!....................senza rancore
bacidody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !

QUESITO 09/11/2006 14:59 #11

• g_rivoira
  • Platinum Boarder
..perchè Dody?...sono cosí¬ cattivi da consigliare a tutti di non frequentarli? [;)].... ho visto ed ho sentito cose ben più terribili del fatto di seguire un'impostazione come quella propugnata da DIR-GUE..... scorri anche questo forum e te ne potrai rendere conto....
Certamente do' atto a coloro che partecipano a questo forum di essere aperti e non assolutisti ma,come sempre, le organizzazioni sono fatte da esseri umani e pertanto sovente i nostri pareri su una struttura piuttosto che su un'altra sono filtrate attraverso il parere che noi abbiamo <u>sulle persone</u> con le quali siamo venuti in contatto e non <u>sui principi</u> posti alla base delle stesse.
un saluto.[:)]...a quando una birra?[:o)][:p]

QUESITO 09/11/2006 19:21 #12

• ORSO GRIGIO
  • Gold Boarder
Ciao, di solito accade cosí¬ e, si formano preconcetti; nello specifico invece E' proprio il principio FERREO che stí  alla base dl DIR/GUE che IMPONE strumenti configurazioni STILE DI VITA ( che sono da condividere,ma, non fino alla paranoia) e, pare, anche e aggiungo PURTROPPO il modo di porsi verso gli altri(so' tutto io, so' il più figo, so' er meio, c'ho la meio attrezzatura e solo questa è quella giusta per tutte le immersioni).Tra l'altro devo dire che sono uscito stravolto e, non per le scelte didattiche o configurazioni, ma proprio per atteggiamenti mentali riguardo anche ad altri sistemi di immersione ( vedi reb) per poi far vedere un film dove viene usato, da una serata conoscitiva del sistema , tenuta dal capo in persona, dove guarda caso erano presenti persone dal livello tecnico alquanto basso (escluso pochi elementi), ma dal portafoglio gonfio.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

Traduttore