Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: domanda e non provocazione

domanda e non provocazione 22/01/2007 12:11 #31

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao.Guglielmo....Questo è un'argomento che mi interessa molto,anche perchè le informazioni sono scarse e difficili da reperire.Ho provato ad'affrontare la cosa in privato.....
Angelo
</div class="quote">

Ciao!
probabilmente sono stato molto "criptico" nel riportare il mio pensiero ma gií  il mio post era estremamente "prolisso" e lungo ed allora ho tentato, sbagliando, di condensare in poche parole un insieme di concetti. Evidentemente, e mi scuso per questo, non sono riuscito ad esprimermi compiutamente....
Non vorrei entrare a disquisire su questioni che, soprattutto se mal interpretate, potrebbero essere potenzialmente pericolose se non affrontate in un contesto più ampio di corsi tecnici e sotto la supervisione di un istruttore qualificato.
Cmq. ti risponderò in pvt.
Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domanda e non provocazione 22/01/2007 12:20 #32

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao Guglielmo.
Grazie per la gentilezza.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domanda e non provocazione 22/01/2007 12:25 #33

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao.Guglielmo.
<i>esiste un range temporale (a ben precise quote) entro il quale hai più o meno possibilití  di farti del male serio e per sempre.....</i>.
Potresti per favore chiarirmi questo concetto?
Questo è un'argomento che mi interessa molto,anche perchè le informazioni sono scarse e difficili da reperire.
Ho provato ad'affrontare la cosa in privato con un'altro partecipante del forum, ma non mi ha neanche risposto con un ciao, forse si sente troppo importante!
Angelo
</div class="quote">

Ciao,
spero che il riferimento non sia rivolto a me...
Se cosí¬ fosse, sappi che ho risposto alla tua mail il giorno successivo...
Ciao. L.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domanda e non provocazione 02/02/2007 21:54 #34

  • Mattia
  • Avatar di Mattia
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti
Anche io come molti di voi credo che la soluzione migliore in questo caso sia stringere i denti e venirne fuori, ma se posso permettermi, in caso di allagamento importante della muta stagna, oltre al freddo un altro problema potrebbe essere la risalita.. mi spiego meglio: a me è capitato che si rompesse di colpo il colletto in lattice della muta stagna...con una stagna piena d'acqua (spratutto se in trilaminato) la risalita può diventare problematica, specie in configurazione tecnica, tenedo conto del peso dell'attrezzatura e del peso dell'acqua all'interno della muta...nel mio caso il solo jacket senza l'aiuto del mio compagno non sarebbe bastato... ovviamente mi riferisco all'allagamento comleto di una muta stagna in trilaminato... credo che sia una circostanza piuttosto rara, inoltre in quel caso la mia attrezzatura era composta da tutte le bombole in acciaio ( altro errore dovuto all'inesperienza iniziale, oggi assolutamente decompressive in acciaio). ma qualcuno di voi ci ha ai pensato? io fino a quando non mi è capitato non ci avevo mai pensato...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domanda e non provocazione 03/02/2007 18:42 #35

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
scusa, da quanti litri è il tuo jacket?
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domanda e non provocazione 03/02/2007 20:34 #36

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
nel mio caso non ce n'era bisogno ma senz'altroavrei abbandonato qualche chilo di zavorra, complimenti per il genere di esperienza!
usi ancora stagne??.. ciao mattia!!
saluti a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore