<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />Sax e Kronio siete grandi[

][

]
Dai parliamo di subacquea, che senso ha offenderci, mica esistono i polmoni DIR, le arterie TSA o l'emoglobina TDI.[

][

][

]
<font color="yellow">...e gli altri attributi di che didattica sono? [

]</font id="yellow">
Certo mi sembra difficile generalizzare una configurazione, vi faccio solo pensare alle differenze tra 1 ragazza di 1.60 mt e 50 kg di peso e il Navy Seal palestrato di 1.90 mt e 110 KG[}

][}

]
<font color="yellow">...personalmente ,come buddy, preferisco la ragazza di 50 kg.....[

]</font id="yellow">
L'addestramento la conoscenza e la preparazione devono essere un patrimonio di tutti noi sub, sul quale dobbiamo sempre essere disponibili a confrontarci e ad imparare se qualke amico propone una cosa sensata ed efficace.
<font color="yellow"> ..condivido pienamente.....</font id="yellow">
</div class="quote">
...mi spiace che i toni si siano portati a livelli "bassamente calcistici".... soprattutto perchè il solo fatto di esercitare, anche se a livello "ludico", l'attivití subacquea dovrebbe averci dotati di maggiori capacití di analisi dei problemi e di freddezza nel soppesarli e non farsi trasportare da inutili e futili scatti di ira.
Posso solo dire che, a livello personale, mi sento sereno e tranquillo sott'acqua se ho vicino qualcuno che -DIR o non DIR- abbia valutato come persona in grado di agire prontamente, correttamente e senza panico a qualsivoglia inconveniente che possa (tocca ferro) capitare. Un compagno/a insomma che abbia alle spalle esperienza, non sia talebano per qualsivoglia didattica e che mi ispiri sicurezza.
Qualcuno in questo forum l'ho gií trovato.....spero in futuro di incontrarne altri e..........scusatemi se ho la torcia divisa, la frusta lunga intorno al collo (vuol dire che se ne avesse necessití potremmo scambiare due opinioni prima di donargliela...[

] ), le due tasche sulla stagna,se non ho i fondelli alle bombole, ho il back up appeso al collo ecc.ecc.
Ciao a tutti !