Carissimi Amici [

]
Mi ero ripromesso di non rispondere più a questo topic ma ora credo sia giusto esprimere di nuovo la mia opinione.
Amaiel (<i>che non conosco personalmente, ma che saluto cordialmente e che, come ha scritto Orso Grigio, in fondo data la gravití della situazione, riesco a capire</i>), ha avuto una reazione istintiva di fronte ad affermazioni offensive riguardo ad Amici che se ne sono andati e, purtroppo, come ho citato nel mio precedente post, non è nemmeno la prima volta che fatti simili accadono e sempre da parte dello stesso "Utente Anonimo".
Come si fa a "sparare " sentenze di fronte a disgrazie accadute a Persone che ci hanno lasciati? andate a rileggere il Toipc sull'incidente di Andrea Lui! stessa storia!!!
Per favore smettiamola con certi atteggiamenti fuori di ogni logica e davvero lontani anche da un minimo di umanití .
Chi sarí mai questa Persona Anonima? e poi, in fondo, se uno vuole assumere atteggiamenti provocatori, offensivi, dica almeno chi è, si faccia riconoscere, si assuma la responsabilití di quello che afferma.
La situazione è simile ad altre che si sono verificate in precedenza con altri "Personaggi" SEMPRE Anonimi che, con il loro modo "saccente" ed offensivo di affronatre ogni argomento, hanno fatto allontanare dal Forum molti Amici, tra l'altro Tek Diver di grande esperienza e che, a mio parere, avrebbero potuto continuare a fornire un contributo qualificato e costruttivo al nostro Forum.
Per correttezza non faccio nomi ma, se andate indietro nel tempo, ve ne accorgerete.
<u>Spero sia un caso e non una strategia</u>, perchè sarebbe davvero una cosa spiacevole e molto grave.
<b>Comunque Marcellus Wallace, se sei una Persona Civile, vieni allo scoperto e facci sapere chi sei.
</b>PACE e saluti a tutti [

][

][

]