Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Decompressive

Decompressive 12/10/2006 12:30 #13

• requin
  • Platinum Boarder
Ciao Guglielmo [:)]
Io lo sapevo da tempo ma volevo evitare di innescare discussioni "antipatiche".
Visto che lo chiedi ti confermo che i partecipanti erano poco più di cento e, mente venivamo via Lorenzo ed io, stava arrivando un'ambulanza a sirene spiegate dall'Ospedale di Luino.
No comment [?]
Risalutissimi [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 12/10/2006 12:32 #14

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao Guglielmo,
i partecipanti alla manifestazione in qualití  di sub, mi sembra fossero 110; la percentuale è altissima!!!
Ho letto però che uno ha una recidiva (parte sensibilizzata). Però gli altri no... Se poi pensi che l'ex recordman di profondití , la settimana prima ha pallonato (forse non abituato al lago...[V]) e nel giorno clou si è fermato a -115 perchè non è sceso abbastanza in fretta...
[V][?][V]
Tornando alle stage lasciate sulla via del ritorno: Mi dicono che in grotta, salvo casi eccezionali, nel qual caso avresti ragione, si entra e si esce dalla stessa parte. A quel punto, vista la strada obbligata, non ha più senso portrsi (ad esempio) l'EAN50 se vai a 80 mt e per uscire DEVI per forza ripassare dal punto in cui a 21 hai lasciato la tua bombola deco. Sui relitti è diverso, a meno che non segui la stessa procedura (esplorazione/filo d'arianna).
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

Decompressive 12/10/2006 12:38 #15

• g_rivoira
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Claudio,
apprezzo moltissimo il tuo "aplomb" ed il tuo silenzio sui fatti in oggetto.
Poichè però io in certe cose sono più "mer@@ccia" di altri ritengo che se ne debba parlare, soprattutto per non contribuire con il silenzio alla creazione di falsi miti e un "machismo" esasperato, stupido ed inutile che, alla lunga, non può che portare danno all'intera comunití  subacquea....mi fermo qui.....

Decompressive 12/10/2006 12:48 #16

• requin
  • Platinum Boarder
Ok Guglielmo hai ragione [;)]
Credo che fornire adeguate informazioni sia giusto ma, alle volte, si rischia di essere frainesi e a me, come credo tu sappia, non piace fare polemiche; siamo gií  pieni di casini sul lavoro e quindi nel divertimento cerco di evitare di impelagarmi [:p]
Però ripeto, penso abbia ragione tu e quindi, spero in maniera moderata, ho fornito le info del caso, ogni relativa considerazione credo debba essere effettuata da chi ci legge [8D]
Tantissimi saluti ed auguri a tutti [:D][:D]

Decompressive 12/10/2006 13:17 #17

• kronio
  • Platinum Boarder
www.desa.ws/PTA-DAN/Report/Adam_Butler_E.../pages/IMG_8005.html
Scusate ecco l`indirizzo esatto dove vedere le foto.
Ma credetemi non e' per prendere in giro o fare polemiche ma mi chiedevo visto che si e' in costante apprendimento se queste configurazioni possono essere: Comode,pratiche...eccc

Angelo

Decompressive 12/10/2006 13:20 #18

• g_rivoira
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Dai Requin,ti rispondo subito cosí¬ "miglioro" la mia media giornaliera di msg (0,2/giorno) [V]....... rispetto a concorrenti agguerritissimi! [;)][;)] che veleggiano ben oltre il numero intero!!

A parte gli scherzi, condivido sostanzialmente il tuo "approccio"che giustamente vuole lasciare , o meglio, aspira a far sí¬ che ognuno verifichi attentamente la connessione CPU-periferica prima di dire/fare qualcosa....
Sovente e devo dire purtroppo il bus-dati nella fase di trasmissione degli stessi trova degli intoppi e/o interferenze e questo fa sí¬ che un pensiero,un concetto, un'azione elaborata in origine in modo corretto abbia poi una manifestazione "scorretta" o deformata.
In sintesi.....il vecchio detto che<font color="yellow"><i> il medico pietoso fa la piaga dolorosa</i></font id="yellow"> non è poi tanto sbagliato.
Bisogna dire le cose come stanno e ritengo che ognuno di noi, nel suo piccolo, sia tenuto a tentare di essere un esempio costruttivo e positivo per neofiti e compagni e non debba stare zitto quando manifestazioni di questo genere propongono atteggiamenti e configurazioni fini a se' stesse e, a parer mio, snaturanti la subacquea stessa che è anche sinonimo di leggerezza, libertí , idrodinamicití ..... Ma come li mettevano in acqua? con un argano?[}:)]

! Acc.! avrei potuto farne tre di post con quello che ho scritto!!
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

Traduttore