Dai Requin,ti rispondo subito cosí¬ "miglioro" la mia media giornaliera di msg (0,2/giorno) [V]....... rispetto a concorrenti agguerritissimi! [

][

] che veleggiano ben oltre il numero intero!!
A parte gli scherzi, condivido sostanzialmente il tuo "approccio"che giustamente vuole lasciare , o meglio, aspira a far sí¬ che ognuno verifichi attentamente la connessione CPU-periferica prima di dire/fare qualcosa....
Sovente e devo dire purtroppo il bus-dati nella fase di trasmissione degli stessi trova degli intoppi e/o interferenze e questo fa sí¬ che un pensiero,un concetto, un'azione elaborata in origine in modo corretto abbia poi una manifestazione "scorretta" o deformata.
In sintesi.....il vecchio detto che<font color="yellow"><i> il medico pietoso fa la piaga dolorosa</i></font id="yellow"> non è poi tanto sbagliato.
Bisogna dire le cose come stanno e ritengo che ognuno di noi, nel suo piccolo, sia tenuto a tentare di essere un esempio costruttivo e positivo per neofiti e compagni e non debba stare zitto quando manifestazioni di questo genere propongono atteggiamenti e configurazioni fini a se' stesse e, a parer mio, snaturanti la subacquea stessa che è anche sinonimo di leggerezza, libertí , idrodinamicití ..... Ma come li mettevano in acqua? con un argano?[}

]
! Acc.! avrei potuto farne tre di post con quello che ho scritto!!