Ciao Clive [

]
Vedo che è il primo intervento che fai su questo Forum ma, come penso avrai avuto modo di notare, è certamente un Forum dove con educazione, cordialití , moderazione e spirito costruttivo, molti appassionati si scambiano informazioni ed esperienze [8D]
Come penso tu abbia letto al riguardo ho da poco scritto:
<font color="red"><b>" Credo comunque che non sia facile organizzare un evento di tale entití e penso proprio che gli organizzatori abbiano fatto un grosso lavoro; non sta poi a me valutarne la logica e l'utilití e poi oramai da molto tempo ho deciso che non voglio giudicare nessuno "</b></font id="red"> [}

]
Francamente però non posso che concordare con le opinioni di Lorenzo; questo non significa che non sia stato apprezzato lo sforzo organizzativo (<i>peraltro a mio modesto avviso di notevole portata</i>) ma credo che ognuno abbia il diritto di esprimere educatamente la propria opinione e poi, da persone adulte quali siamo forse, pur evitando inutili "campanilismi", sarebbe il caso di saper "leggere tra le righe" il significato delle cose [?]
Comunque grazie di essere intervenuto sul nostro Forum, dove saremo davvero lieti di vederti ancora [

] se poi vuoi veramente leggere cose sgradevoli sulla manifestazione (affermazioni che <font size="1"><b>NON</b></font id="size1"> condivido nè nella forma nè nella sostanza) guarda magari su qualche altro Forum [}

][

!][V]
Concludo dicendoti che per me ed in genere per chi scrive su questo Forum NON esistono didattiche "simpatiche o meno", credo che ci sia sempre da imparare da tutti (<i>e non a caso Lorenzo ed io eravamo presenti a Tronzano</i>) e che nessuno sia il depositario del "Verbo" ma che con tanta passione, amore per la subacquea e per la natura e soprattutto con tantissima umiltí si possa migliorare e contribuire con la propria esperienza e rendere più sicura questa bellissima attivití [

]
Ciao Clive e tantissimi saluti a tutti [

][

]