Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Decompressive

Decompressive 17/10/2006 12:30 #37

• requin
  • Platinum Boarder
Ok Guglielmo hai ragione [8D]
Prometto interventi seri, però posso dire un'ultima ca..ata?
Confesso che preferisco le autoreggenti [:p][:)][:D][;)][^]
Ciao Scrondo sei davvero forte "sparatemi pure", assolutamente mitico.
Salutissimi [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 13:07 #38

• g_rivoira
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...ultima per ultima......anch'io....! [:D][:p][;)][:)]

Decompressive 17/10/2006 14:31 #39

• lo scrondo
  • Expert Boarder
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>

Ciao Scrondo sei davvero forte "sparatemi pure", assolutamente
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao Claudio,
mo ti spiego il perché di questa frase.
circa 1 annetto fa avevo visto al mare sulla Haven uno degli ISTRUTTORI di questa didattica (mi preme dire che non era Claudio Corti), che ci ospita come forum, che teneva un corso Tx con degli allievi.
Bene, io con degli amici in configurazione tech tipo made in usa cercavamo con impegno di mantenere l'assetto, stare in posizione, tutti si controllano, gustarci l'immersione ...... e questo ISTRUTTORE con i suoi allievi, tutti con tribo sul groppone e decompressive in acciaio sul davanti, potevano fare solo invidia a delle oloturie.
Mi ero permesso di "deriderlo" proprio su questo forum, quindi non in forma anonima per i gestori; beh la cosa non era stata gradita dall'ISTRUTTORE che mi aveva raccontato il suo curriculum per raccontarmi quanto LUI é bravo nè dal webmaster xché gli avevo toccato un icona.
Da qui puoi capire
saluti

Decompressive 17/10/2006 14:55 #40

• zootte2
  • Platinum Boarder
ciao a tutti
scusate una curiosití  ma perchè in ogni forum di subacquea tecnica si leggesempre di queste cose che quello non è bravo che quello fa us are quella configurazione invece che un altra, che quello epiù bravo e l'altro no opp. quello e più bello e l'altro fa pena, non si fa altro che parlare male di un invece di quell'altro.
Non e che forse si e dimenticato che stiamo facendo uno sport per divetisi, invece si sente sempre gli istruttori che uno parla male dell'altro, e per quale motivo io non so forse per invidie, o perche si vede che magari un instruttore lavora allora e l'altro no e allora si cerca di parlar male di quello che lavora o si inventano cose strane bo io non mi so dare queste spiegazione
per me la subacquea e solo puro divertimento ed e un onore avere amici sinceri come gli amici della bollate sub come il Claudio,super Alex
, il Lorenzo,L'angelone e tutta la banda e bello trovarsi tra loro,
scusate e solo un parere personale[V][V]
escusate se sono stato logorroico[V][V]
e solo un parere personale[V][V]

Decompressive 17/10/2006 15:11 #41

• lo scrondo
  • Expert Boarder
io per lavoro uso un pc ... moderno, con programmi moderni, se devo telefonare posso anche usare skype, ho uno schermo piatto, un mouse ottico, ecc ecc e nn sono andato nei dettagli nel dirti quanto sono "bravo" nel lavoro ma ti ho solo mostrato quali mezzi tecnici moderni uso.
Il mio lavoro 10-15-20 anni fa poteva, e potrebbe ancora oggi forse, essere fatto a mano, invece degli E-mail puoi usare la normale lettera scritta a mano, invece di usare un plotter si possono fare delle eliocopie, invece del pc si può usare il pennino con il normografo, ....... ecc ecc
chiarito il concetto?
semmai dimmelo che ti faccio un disegno
saluti

Decompressive 17/10/2006 15:12 #42

• kronio
  • Platinum Boarder
Dal luogo dove mi trovo recluso (Germania) vorrei aggiungere la mia:
Il forum della TSA per me e' uno strumento che mi ha permesso di conoscere delle ottime persone che sono diventati amici e compagni d'immersione, e spero che continui ad esserlo.
Tutto qua'.
Ciao a tutti.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

Traduttore