Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Eppure qualcosa c'è ...

Eppure qualcosa c'è ... 29/06/2018 10:22 #13

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Se è chi penso, puoi stare tranquillo... sarà silenzioso come un reb...!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 29/06/2018 10:24 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Sempre non lo usi in manuale, modalità SCR, nel qual caso ... qualche bolla ci scapperebbe ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 29/06/2018 10:29 #15

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Si, e si sentirebbe lo spiccato accento "bergamasco" nella parlata... ;-)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 29/06/2018 11:20 #16

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Spiacente, ma è sbagliato, ritenti, la prossima volta andrà meglio ... :lol:

L'accento in effetti è spiccato, ma tutt'altro che bergamasco e adesso non vado oltre, che sarebbe come scriverne il nome e cognome ... ;) ,
dopotutto nessuno gli vieterebbe di parlarne, io non glielo ho chiesto, quando gli ho spiegato quello che secondo me potrebbe esserci ( per non dire che ne sono quasi certo ).
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 13/07/2018 08:01 #17

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Fai le tue belle esplorazioni, divertiti con prudenza e facci sapere se trovi l'Antro del Drago... ;-)

Adesso esco e ci faccio una capatina, ho giusto una bella schifomix (17/24 ) da far fuori, perfetta per grufolare a -60/65 ... ;)

Prometto che se trovo l'Antro poi dopo ve ne parlo, speriamo non ci sia anche il Drago :woohoo: , nel qual caso chiederò permesso e poi vedrò di non disturbarlo troppo.


Se non ci sentiamo più sapete chi mi avrà mangiato ! :lol:

Vado ... :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 16/07/2018 09:00 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:(
Oh... niente, cazzo non l'ho beccata, nonostante mi ci sia messo d'impegno e la visibilità fosse buona non sono riuscito a trovarla ... :(

E' vero che ho variato il punto d'ingresso, di avvicinamento in superficie, per avere la massima autonomia possibile sul fondo, ma dopo 10' di nuoto a pochi metri di profondità, sono poi sceso su quello ritenevo fosse il punto ( e infatti appena iniziata la discesa sentivo l'acqua fredda sul copino ...:whistle: ) e ci ho dato dentro nella ricerca per 17' , ma non sono riuscito a trovarla. Solo sul finire del tempo di fondo mi è parso di intravvedere " qualcosa ", ma ormai "dovevo" iniziare la risalita, non potevo procrastinarla oltre, non stavo giocando, avevo pur sempre più di 60 metri d'acqua sulla capoccia ! :blink:

Forse ho sbagliato il punto o non ho "cercato" bene, o forse semplicemente non esiste niente di apprezzabile e l'acqua filtra dal terreno in modo diffuso ( perchè "qualcosa" c'è, altrimenti non ci sarebbero stati 7° a -60mt, in questo periodo ... la settimana scorsa i 7° li ho trovati a -95mt ...), ma almeno mi sono goduto una bella parete ... certo non è come un U-Boot ;) , ma ci si accontenta ... .


graficoricercasorgente.jpg
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 16/07/2018 09:05 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore