Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Eppure qualcosa c'è ...

Eppure qualcosa c'è ... 28/06/2018 16:19 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Va bene, per questa volta niente video ... :lol:

Sorgente o fiume sotterraneo che sbuca impetuoso ... non stiamo a perderci con le parole, ci siamo capiti. Io penso che ci sia qualcosa del genere perchè delle correnti così forti ed improvvise al lago sono rare , anche se a volte ci sono delle correnti superficiali, e non parlo delle sesse, molto forti.
Non è che voglio fare l'omertoso per vanità o altro, è che fino a che non sarò sicuro di cosa c'è lì sotto ( magari poi non c'è niente de che ...) non voglio suonare la grancassa, sopratutto perchè non vorrei che qualche facilone in preda all'entusiasmo ci si possa recare, magari in aria e col mono, tanto per vedere e poi magari ci resta incastrato, nelle spacca, o viene preso dalla corrente e poi dal panico ... .
Se verrà fuori qualcosa di decente, allora dopo se ne potrà parlare, ne ho fatto cenno adesso perchè sono "sicuro" ci sia qualcosa, vedremo.

Di quale lago parli Lore? "Quel lago lì" potrebbe essere uno dei 3 che frequento o anche uno nuovo ... non ho detto di quale si tratti e anche fosse "quel lago lì" ...

Se si comincerà a parlarne nella cerchia dei rebbisti, vorrà dire che il tipo in questione ci ha preso gusto e ci è già tornato, prima o poi penso che lo farà, visto che mi aveva detto che quella parte di lago non la conosceva.

Una grotta sarebbe il massimo, ma non voliamo troppo con la fantasia, Vi terrò aggiornati.
Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 28/06/2018 21:16 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Un solo unico grande dubbio mi assilla ... di che colore dovrò usare le pinne, nel caso mi ci dovessi infilare ? E se poi mi si dovesse appannare la maschera, che faccio ?



Troppi dubbi, troppi problemi, forse è meglio che ci rinuncio ... se un giorno dovessero cercarmi a "chi l'ha visto" ... sapete dove trovarmi.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 29/06/2018 07:48 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ho detto "quel lago lì" perchè conosco rebbisti che si immergono in tutti i maggiori laghi del nord Italia; non ti preoccupare: non so di quale lago parli e i miei amici (nel caso che il tuo socio sia uno di loro), non hanno fatto trapelare nulla in proposito.
Fai le tue belle esplorazioni, divertiti con prudenza e facci sapere se trovi l'Antro del Drago... ;-)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 29/06/2018 08:29 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Cazzarola ... allora è quello il motivo della corrente, E' IL DRAGO CHE MUOVE LA CODA ! :lol: :lol: :lol: :P



"Fai le tue belle esplorazioni, divertiti con prudenza e facci sapere" , non mancherò, per adesso, domani, si torna alla "routine", un giretto di allenamento con 4 stage, che ultimamente mi sono imbolsito mica male :(






P.S. Se sentite qualcosa in giro al riguardo ... rebbisti o non ... ve ne sarei grato ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 29/06/2018 09:13 #11

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Dimmi almeno il tuo buddy con che reb era, almeno stringo la cerchia e capisco se è uno che conosco...
Se vuoi, altrimenti, non c'è problema... ;-)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eppure qualcosa c'è ... 29/06/2018 10:13 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Meg


perLorenzo.jpg
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore