Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 15:13 #115

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Sicuramente mi avresti dato più soddisfazione del mio socio che non ha neache provato :lol: :lol: :lol:

EHHHHhhhhhhh :ohmy: , ma che snob di merda :P :lol: :lol: lui c'ha il suex, lui, e non prova manco ... :woohoo:

Come va il suex rispetto al tuo ? ;)

Se ci mettevo le mani sopra io ... come minimo partivo alla ricerca della ruspa ! :woohoo: :woohoo:

Perchè non so se lo sai, lo sapete ... :cheer: , ma la ruspa non c'è più :woohoo: , l'amico Roberto ( non quel Roberto del bibo giallo ... ) ci è stato l'altra settimana e non l'hanno più trovata, manco la R4 ... :( probabilmente il peso della ruspa insieme alle grandi piogge di questi ultimi tempi ( l'ingresso al sito è il letto di un torrente ... ) hanno fatto cedere la franata su cui era appoggiata ( da molti anni oramai ) e sarà scivolata giù, portandosi appresso la R4 :ohmy: . L'ho saputo sabato, adesso c'è cho favoleggia si trovi a 65 mt, chi a 59, ma ... ancora nessuno è andato a cercarla, Faktor aveva detto, ma ancora non fatto ( che io sappia).
Questa è una tipica mission impossible per manetta ! :lol: :lol:
Appena riesco a trovare un altro pirla che viene ... B) ( da solo sarebbe da scemi, già arrivare all'acqua è scomodo e pericoloso, in più tutta la parte sovrastante è pericolante, potrebbe franare da un momento all'altro mezza costa e seppellirti sotto, magari in due uno ... :woohoo: :lol: :lol: :P

Ahhh, se avessi un DPV :P


Adesso il mio video diventa un documento storico, della serie " come eravamo " :lol: :lol: :lol:

mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 09/12/2019 15:27 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 15:19 #116

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Guarda so di una ruspa, non mi è chiaro dove si trovi.
Ma appunto la biondina mi ha detto della cosa che è sprofondata più giu :woohoo: :woohoo: :woohoo:

esatto questa è una nuova mission, dopo la gloriosa parete della botte :lol: :lol: :lol: :lol:

Nello specifico il modello del mio buddy è un zeuxo 18 molto grosso e sabato aveva la batteria da 20amper.

Guidabilità il mio è molto meglio e anche molto meno rumoroso,
però il suo ha un bel tiro.

Seuxo sono scooter a parte ingombro nel suo caso è un suppostone con aggravante della batteria al piombo,,.,ma per tirare nulla da dire.
sono belli scattanti, probabilmente va anche più del mio

:woohoo: :woohoo:
Ultima modifica: 09/12/2019 15:20 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 15:23 #117

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
però batture a parte , peccato sia sprofondata .
come se a Moregallo spostassero il passat e lo mettessero a 75mt...

capisco che per noi subbi certi relitti sono punti di riferimento e "attrattiva"
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

rimettetela al suo posto.

a Moregallo albero che c'era sul passat è stato spostato :ohmy: :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 15:31 #118

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Io invece l'ho ben chiaro dov'è, o meglio ... l'avevo ben chiaro, adesso ... B) B) B) voglio essere il primo ad immortalarla in video :sick: , non appena ritrovata. Non sarà facile, ma non mi sono mai piaciute le cose facili. :side:

Dovrei andarci dopodomani alle macchine insieme ad un atro Roberto ( che non è uno dei due citati negli altri post :woohoo: , è pieno di Roberti sul Maggiore :lol: :lol: ) che non c'è mai stato e poi dovrei completare una certa cosa, ogni promessa è debito ... . ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 10/12/2019 20:14 #119

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ultimi aggiornamenti ruspa da Paolo, sembra che la Bea sia andata a farsi un giro a cercarla, ma fino a 65 non c'è e non si vede neanche sotto ... quindi siamo già fuori portata per esplorazioni lunghe in aria nel fangone ( Bea in reb ... io/noi nel caso in CA ...), visto che bisognerebbe andare a cercarla oltre i 70 ... :huh: :dry: , mi tocca come minimo una schifomix :P

Vi terrò aggiornati, nel caso, ho già un'idea che mi balla in testa :cheer: , domani macchine con Roberto, ma a breve ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 12/12/2019 08:57 #120

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E come promesso, ieri ho lasciato il segno :



Un biglietto di auguri dalle profondità lacustri, -62 rigorosamente in aria, benvenuta alla futura sub.
Auguri Sveva !
Peccato per le luci e la maledetta " fretta " di continuare il tuffo, avrei dovuto spegnere quelle a mano e fermarmi un attimo, ma come si dice ... quello che conta è il pensiero.
Ogni promessa è debito !




P.S. Ieri alle macchine visibilità super oltre i 50/55, prima passabile ma non brutta.



P.P.S. Auguroni Hermes ! :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 12/12/2019 08:58 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore