Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 07:14 #109

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
noi siamo andati sia vs dx sulla parte fonda e poi vs sx.
devo dire che tra i40 e 20 mt era davvero brutta :unsure: :unsure: :unsure:
cmq sotto era splendida , parete fantastica !!

:cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 13:28 #110

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
noi siamo arrivati alle 10 e abbiamo lasciato parcheggio per le 13
ti ho anche visto in acqua forse,
sei sceso dove c'è la catena che porta all'uscita , noi eravamo li a finire la deco, 2 pirla con gli scooter :woohoo: :woohoo: :kiss: :kiss: :kiss:
non ci hai fatto caso?


Ecco, è proprio quello che pensavo ieri ... :whistle: , l'avevo intuito ragionando su chi avevo trovato dopo al parcheggio :cheer: , quando sono arrivato c'erano 4 macchine, due le conoscevo ( sono di quei 2 "poveri ragazzi" col reb che si meravigliavano della sospensione a 100 mt :woohoo: , ma state un po attenti con 'sti cazzo di scooter ! :angry: :lol: :lol: :P ), mentre le altre 2 no ... ;) .

Ho visto le vs bolle in avviicinamento mentre portavo giù il bombolame e quando stavo per entrare ho visto che eravate in deco lì davanti, ho messo la testa sotto e sono sceso qualche metro, prima di svoltare verso sinistra, per vedere se utto O.K, quando ho visto il bibo giallo ho pure salutato pensando fosse il mio amico Roberto, ma poi avicinandomi ho capito di no, il tipo ( Filippo ..? ) non mi ha neanche cagato, mi ha appena guardato e dopo aver pulito la maschera si è rimesso a fissare il fondo, senza neppure rispondere alla mia richiesta di O.K ? :woohoo: :(


Quello dietro non l'ho visto ( evidentemte eri tu ... probabilmente più sotto e coperto ), altrimenti sarei rimasto lì un minutino per salutarti e chiuderti i rubinetti :lol: :lol: :lol:


Vedi se eravate voi ...


Filippo.jpg




Filippo2.jpg



Visto che eravate scootermuniti avreste dovuto andare solo da una parte, sx. o dx. , sulla parete :P , io sono sceso lungo un canalone a circa 150 metri verso sinistra, che inizia da 15/20 e arriva a 85 alla base della parete in quel punto, molto bello. B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 09/12/2019 13:32 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 13:41 #111

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
hahaahh si esattamente è lui. :lol: :lol: :lol:

Filippo non da confidenza agli sconosciuti hahahhhh :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :lol:

Detto questo quello che vedi in foto è il mio scooter
bellino eh= :cheer: :cheer:

io ero a spasso con il suo, ecco perché non mi hai immortalato, stavo provando il suex adv18 che ha da 20 anni.. e cmq tira bene ancora!!!

insomma stavamo gazzeggiando cmq io ti ho visto.
non ti ho riconosciuto ma ho riconosciuto la macchina fuori.
Ultima modifica: 09/12/2019 13:42 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 14:35 #112

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ecco ... chiuso il cerchio :lol: :lol: , se sapevo che eri te ti ciulavo ul scuteer e me andavo a spasso, un giretto di prova penso non me lo avresti negato ;) , oh no !?? :evil: :evil:
:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 09/12/2019 14:36 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 14:37 #113

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Ecco ... chiuso il cerchio :lol: :lol: , se sapevo che eri te ti ciulavo ul scuteer e me andavo a spasso, un giretto di prova penso non me lo avresti negato ;) , oh no !?? :evil: :evil:
:)

si certo perché no, una sgasata non si nega a nessuno
Sicuramente mi avresti dato più soddisfazione del mio socio che non ha neache provato :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 09/12/2019 14:38 #114

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
cmq un rapanui macchine me lo devo fare :lol: :lol: :lol: :lol: :woohoo: :woohoo:

pr
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore