Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 11:49 #37

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
[quote="

P.S.
metti i calzini in neoprene e usa scarponcini o ... TAGLIATI LE UNGHIE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

:P :P :P :P :P :P

che pirla di turno che sei :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]




Pirla sì, ma non di turno, io lo sono a tempo pieno ! :woohoo: :lol: :lol: :lol: :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 12:00 #38

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
[quote="

P.S.
metti i calzini in neoprene e usa scarponcini o ... TAGLIATI LE UNGHIE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

:P :P :P :P :P :P

che pirla di turno che sei :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol:




Pirla sì, ma non di turno, io lo sono a tempo pieno ! :woohoo: :lol: :lol: :lol: :P[/quote]
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
se se se se ….. :lol: :lol: :lol:

domani vado a sgasare alle armi/ rocca.
La prima volta e quasi unica volta beccammo un po' di cosette interessanti.
profondeemozioni.blogspot.com/2017/02/im...eep-air-le-armi.html
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 14:24 #39

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

domani vado a sgasare alle armi/ rocca.
La prima volta e quasi unica volta beccammo un po' di cosette interessanti.
profondeemozioni.blogspot.com/2017/02/im...eep-air-le-armi.html

Si, mi ricordo che se ne parlò sul forum ... cercate di lasciare qualcosa, di quel poco che è rimasto, da vedere anche agli altri, dopotutto ... se non ci vai adesso che sei motorizzato :P , anche se con gli ultimi lavori fatti è molto difficile entrare in acqua, dalla strada/spiaggetta non si riesce, dal pratone in fondo dove ci sono i gradini sarebbe comodo, ma in teoria non si può perchè vicino all'attracco traghetti di linea ... è vero che adesso non c'è il traffico estivo ( e infatti pensavo di farci un giro anche io prima della fine dell'inverno ), ma il divieto c'è. :whistle:




Domani penso di restare a secco, che tanto ... il meteo danno brutto e poi ultimamente sto andando in acqua anche "troppo", fra un po mi usciranno le branchie :lol: , ero in acqua anche ieri mattina presto ( che alle 12 dovevo essere a casa che avevo impegni ), sono arrivato che non c'era un cane in giro, faceva freddo ( 2° ), piovigginava e iniziava a formarsi ... quando sono uscito dopo 68' c'era vento e onda ... posso anche stare a secco un sabato.

Comunque, della serie che a volte c'è "roba interessante", ieri non ho fatto un giro a vuoto, a parte che "dovevo" lavorare a pulire cime ecc. ( io il mio giardino di casa lo preferisco pulito ... ) , dopo aver fatto quello che dovevo ( cioè ...metà di quello che dovevo, il resto l'ho fatto dopo in deco :lol: :lol: :lol: ) mi sono fatto la mia sprofondata a vedere se sotto fosse tutto a posto e tanto per girare, mentre me ne andavo a zonzo ... ho scorto qualcosa che avevo già visto altre volte ma non mi ero mai soffermato ... ieri mi sono avvicinato ed era una staffa video completa di camera e faretto video incastrata in una spacca della roccia e fatta su con un cima fantasma, il tutto alla quota esatta di -70 :woohoo:
Essendo quasi alla fine del tempo di fondo,comandava la pressione di inversione, senza decompressive, con ean 21 ( :P :P :P ) e avendo lavorato prima e dovendo lavorare dopo ... ho posticipato il recupero della camera alla prossima, tanto ho giusto una 12 lt di 14/36 che aspetta :lol: . Non era il caso di mettersi a fare fatica a -70 in aria ( tagliare e varie ), a quel punto, tanto non scappa ( spero :woohoo: ) e so esattamente dov'è e come ritrovarla. Dopo quel po' po' di tuffo a lavorare e girare in giro fondo sono uscito dopo 68' con ancora 85 bar nel bibo dei 200 iniziali, per un consumo medio calcolato dal programma Mares di meno di 15 lt/min ( più prossimo ai 14 ), stagna compresa.

Se vado avanti così mi spuntano le branchie.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 14:42 #40

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

domani vado a sgasare alle armi/ rocca.
La prima volta e quasi unica volta beccammo un po' di cosette interessanti.
profondeemozioni.blogspot.com/2017/02/im...eep-air-le-armi.html

Si, mi ricordo che se ne parlò sul forum ... cercate di lasciare qualcosa, di quel poco che è rimasto, da vedere anche agli altri, dopotutto .
mai toccato nulla. ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 14:51 #41

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lo so ;) pure io mai toccato nulla ... e non solo lì, ma questa me la prendo,roba trovata .. roba regalata ! :lol:


cameraa-701.jpg


si trova vicino a questo ... :lol: :lol: :lol: ( :P )


cartellodivietoaccessoa-73.jpg
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 14:55 #42

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
scusa andrea ma cosa è?
io riconosco solo il cartello :oops: :oops:

un cannone?
Ultima modifica: 15/11/2019 14:56 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore