Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 10:41 #31

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Proprio quello a cui mi riferivo io ... sono amici della zona, che tu mi sembra abbia anche conosciuto al mare, ma a parte quell'episodio ed un altro fatto in linea da Arolo a Santa da altro soggetto anni fa non c'è altro in giro ... e Santa merita anche solo di farci un giro in barca per quanto è bella e spettacolare quella parete, quel tratto di lago, conosci ? Mai stato all'eremo ? Adesso è anche comodo e facile arrivarci e merita una visita turistica domenicale, sopratutto in una bella e tersa giornata invernale. Io ci sono andato un sacco di volte, da quando ero ragazzino in compagnia con i motorini e scendere era faticoso, quanti tuffi in quelle acque, ho pure fatto la traversata a nuoto 5 anni fa da Stresa a lì, 4 km ...

Conto di farci molte immersioni in lungo e in largo, ma sopratutto ... in fondo :woohoo: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 10:47 #32

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Proprio quello a cui mi riferivo io ... sono amici della zona, che tu mi sembra abbia anche conosciuto al mare, ma a parte quell'episodio ed un altro fatto in linea da Arolo a Santa da altro soggetto anni fa non c'è altro in giro ... e Santa merita anche solo di farci un giro in barca per quanto è bella e spettacolare quella parete, quel tratto di lago, conosci ? Mai stato all'eremo ? Adesso è anche comodo e facile arrivarci e merita una visita turistica domenicale, sopratutto in una bella e tersa giornata invernale. Io ci sono andato un sacco di volte, da quando ero ragazzino in compagnia con i motorini e scendere era faticoso, quanti tuffi in quelle acque, ho pure fatto la traversata a nuoto 5 anni fa da Stresa a lì, 4 km ...

Conto di farci molte immersioni in lungo e in largo, ma sopratutto ... in fondo :woohoo: :lol: :lol:

Si io ho conosciuto Davide Dalmo sul Nina e sul tirpiz eravamo sulla stessa barca,
Quelle zone non le conosco sia sopra che sotto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 10:52 #33

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Quelle zone non le conosco sia sopra che sotto.


Male ! :woohoo: Vedi di ravvederti al più presto :lol: :lol: , dai, battute a parte, quella zona di lago è stupenda sia sopra che sotto, altro che andare sul Garda :P ( ovviamente io sono di parte, amando il Lago Maggiore da sempre :blush: ), non sarà più selvaggia come quando ero ragazzo, ma merita sempre.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 11:04 #34

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
tanto per sognare ...


eremoevillaHotz.jpg




eremoeArolosullosfondo.jpg






P.S.
metti i calzini in neoprene e usa scarponcini o ... TAGLIATI LE UNGHIE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 11:14 #35

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
tanto per sognare ...


eremoevillaHotz.jpg




eremoeArolosullosfondo.jpg






P.S.
metti i calzini in neoprene e usa scarponcini o ... TAGLIATI LE UNGHIE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

wow davvero !!
:lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 11:35 #36

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
[quote="

P.S.
metti i calzini in neoprene e usa scarponcini o ... TAGLIATI LE UNGHIE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P[/quote]

:P :P :P :P :P :P

che pirla di turno che sei :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore