Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 18/11/2019 16:32 #61

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
:woohoo: tantarrobba :woohoo: ;)
:( . Adesso la camera sarà negli abissi lacustri ... amen, meglio qua a scrivere senza aver recuperato la camera che ... . B)

vabbè dai almeno ce l'hai fatta vedere via foto :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 18/11/2019 17:00 #62

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Rieccomi ... non è che voglio fare l'egocentrico, ma è che in questi giorni l'ADSL di TIM è più il tempo che non va di quello che funziona :evil: , dopo mezz'ora che scrivevo è saltato tutto, ci riprovo ...

Grazie Paolino, per il riscontro :cheer: , in effetti hai ragione, lo conosco il posto, tanto che, anche se non dovrei dirlo, il punto esatto è 300 metri più avanti di dove hai fatto la X , alla seconda curva della strada ... ho scritto che non dovrei perchè, in teoria, bisognerebbe denunciare certi "avvistamenti" e infatti anche l'altra volta ne avevamo parlato, ma visto che è il segreto di pulcinella e che sono 30 anni che vanno lì sotto a vedere e prendere ... ormai è di dominio pubblico, speriamo solo che non legga "qualcuno" :whistle: , comunque quei gingilli meglio lasciarli dove sono e guardarli da lontano ... ;) , anche il punto di ingresso ... è quello che scrivevo l'altro giorno... in teoria da lì sarebbe proibito, anche se adesso la navigazione è sospesa e poi, se metti il pallone e te ne vai avanti ... se non lo metti ... :whistle: , comunque grazie per il riscontro, prima della primavera ci vado di sicuro, entrerò da lì, poi nuoterò in superficie fin oltre la foce del fiumiciattolo, poi mollo il pallone e viaaa :lol: :lol: .


Lore ... quella bombola c'era fino a poco tempo fa, prima che pendessi la GoPro, mi manca quel video ... ;) :sick: :P , del sidecar dei nazi ne avevo sentito parlare anche io, ma non in quel punto ... :whistle: , o ti riferisci ad altra moto con sidecar ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 18/11/2019 17:02 #63

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ovviamente andrò a pinne :P , anche se ti "invidio" lo scooter ... anche la 5 ! :woohoo:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 18/11/2019 17:06 #64

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
:woohoo: tantarrobba :woohoo: ;)
:( . Adesso la camera sarà negli abissi lacustri ... amen, meglio qua a scrivere senza aver recuperato la camera che ... . B)

vabbè dai almeno ce l'hai fatta vedere via foto :woohoo: :woohoo:

Della serie chi si accontenta gode ... :( , magari un giorno ci passo sotto e la ritrovo, in caso contrario ... chissenefrega ! :lol: :lol: :lol: ( anche perchè lì sotto, o si ferma sul terrazzino a 95 o non c'è fondo.... )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 19/11/2019 08:09 #65

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
@Paolino: siamo entrati circa nel punto cerchiato, appena a dx del porto, mi pare (sono passati parecchi anni...). :dry:
Manetta: Non so se si parla della stessa moto; Mi hanno mandato anche in un altro punto a cercarne un'altra, dove lo spessore del limo è di oltre 1 metro: senza metal detector non si può trovare nulla... :blink:
Erano i tempi in cui C. Corti ci dava delle "dritte" sempre rivelate "storte"; forse lo faceva per metterci alla prova, non so. :evil:
Sta di fatto che allora eravamo molto meno sedentari dal punto di vista dei luoghi di immersione, un po' come fa Manetta adesso: ogni punto era buono per infilarsi dentro... il lago...!!! :P

entrata_LI.jpg
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 19/11/2019 08:36 #66

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ciao a tutti, ogni tanto leggo ma non trovo il tempo per rispondere. Oggi batto un colpo tanto per fare sapere che sono vivo.

Cavolo Manetta, hai perso il mio regalo di natale? Cavolo tuoi adesso ti tocca di bonifico :lol: :lol: :lol:

Ho riconosciuto il posto anche io, Manetta mi ha fatto fare tutto il tour. Siamo scesi anche sino alla scaletta di tubi innocenti, certo con lo scooter dal parco è un bel lusso, fai bene a sfruttarti il regalo che ti sei fatto...

Mentre per fare RapaNui/Macchine capisco proprio che ti stai invecchiando.... Inizi a temere il golgota? Vedi Lore, si ostina a fare le bolle poi per non portarsi su quei 4 gradini il bombolame entra da 2 km prima
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore