Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 19/11/2019 10:57 #67

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Ciao a tutti, ogni tanto leggo ma non trovo il tempo per rispondere. Oggi batto un colpo tanto per fare sapere che sono vivo.

Cavolo Manetta, hai perso il mio regalo di natale? Cavolo tuoi adesso ti tocca di bonifico :lol: :lol: :lol:

Ho riconosciuto il posto anche io, Manetta mi ha fatto fare tutto il tour. Siamo scesi anche sino alla scaletta di tubi innocenti, certo con lo scooter dal parco è un bel lusso, fai bene a sfruttarti il regalo che ti sei fatto...

Mentre per fare RapaNui/Macchine capisco proprio che ti stai invecchiando.... Inizi a temere il golgota? Vedi Lore, si ostina a fare le bolle poi per non portarsi su quei 4 gradini il bombolame entra da 2 km prima


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... ma va a cagare .... tu e il tuo regalo di natale :P :P :P anche perchè ... io ODIO i regali di natale :angry: fatti a natale :woohoo: :blink: :blink: :P :lol: :lol: , chi vuole intendere intenda, gli altri ... tanto io sono pirla a tempo pieno ... ihihihih ( se non lo fossi non farei ancora quello che faccio :S :side: )
e poi ... al massimo me lo facevo io il regalo ! :woohoo: Tu cosa vuoi scusa !??? ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :) )

Senti ... comunque mi fa piacere sentirti, quando puoi, si vede che adesso devi lavorare, tempo al tempo, tanto siamo qua :cheer: .


Riguardo Paolino invece ... sono pienamente d'accordo, pensavo già di dirglielo io, ma mi hai preceduto ... almeno una volta non se la prende con me :lol: :lol: :P .

Paolinoooo a scoppiatoneeeee :P :P :P adesso che sei motorizzato permanentemente ti metti pure tu a fare le cagate che fanno quelli che hanno lo scooter e non sanno cosa farsene !?? Tu sì che sai cosa farne e lo puoi fare, non scadermi con 'ste cagate da frequentatori annoiati del Rapa ... dal Rapa alle macchine ... che cagata ! ( e lo fanno, lo so :silly: ), non c'è niente in mezzo, solo 800mt/1 km di sabbi per poi vedere quello che hai già visto 1.000 volte .... piuttosto allora entra dal parcheggio dopo il Nautilus ( che è pure più comodo e meno faticoso che portare tutto giù alla spiaggia del Rapa :ohmy: :P ) e vai a farti le macchine 2 o vai verso il Juancito ... ti puoi fare il cavalluccio marino, tanto per dirne una. Non parliamo poi di andare dal rapa alle guglie :woohoo: , le guglie meritano ma non più di tanto, secondo me, non meritano certo 1km di scooter a schivare lenze e reti passando per un porticciolo turistico :woohoo: . Almeno secondo me ;) .
Ma vai a farti il canyon di Brienno piuttosto ! O la cattedrale ... B)

Sciupà ! :lol: :lol: :lol:

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 19/11/2019 11:05 #68

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
@Paolino: siamo entrati circa nel punto cerchiato, appena a dx del porto, mi pare (sono passati parecchi anni...). :dry:
Manetta: Non so se si parla della stessa moto; Mi hanno mandato anche in un altro punto a cercarne un'altra, dove lo spessore del limo è di oltre 1 metro: senza metal detector non si può trovare nulla... :blink:
Erano i tempi in cui C. Corti ci dava delle "dritte" sempre rivelate "storte"; forse lo faceva per metterci alla prova, non so. :evil:
Sta di fatto che allora eravamo molto meno sedentari dal punto di vista dei luoghi di immersione, un po' come fa Manetta adesso: ogni punto era buono per infilarsi dentro... il lago...!!! :P

Mi sa che il buon Corti se la rideva sotto i baffi ... :lol: :lol: , probabilmente saranno state " delle prove attitudinali", se poi trovavate anche qualcosa in mezzo al rudo ... :P ce n'erano, ce ne sono, di dicerie e leggende riguardo a cosa si trova sotto ai laghi, alcune vere, altre di fantasia e anche quelle vere ... una per tutte la locomotiva del Ceresio, cercata per anni da tanti, mai trovata da nessuno ! :woohoo:

L'entrata anni fa era diversa lì al porticciolo di Parè ... ;)



Nessuno ti obbliga a fare il "sedentario" ... ;) fai come il manetta ... ti troverai bene e camperai cent'anni :woohoo: :lol: :lol:


Ciaooooone :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 19/11/2019 11:33 #69

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Ciao a tutti, ogni tanto leggo ma non trovo il tempo per rispondere. Oggi batto un colpo tanto per fare sapere che sono vivo.

Cavolo Manetta, hai perso il mio regalo di natale? Cavolo tuoi adesso ti tocca di bonifico :lol: :lol: :lol:

Ho riconosciuto il posto anche io, Manetta mi ha fatto fare tutto il tour. Siamo scesi anche sino alla scaletta di tubi innocenti, certo con lo scooter dal parco è un bel lusso, fai bene a sfruttarti il regalo che ti sei fatto...

Mentre per fare RapaNui/Macchine capisco proprio che ti stai invecchiando.... Inizi a temere il golgota? Vedi Lore, si ostina a fare le bolle poi per non portarsi su quei 4 gradini il bombolame entra da 2 km prima


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... ma va a cagare .... tu e il tuo regalo di natale :P :P :P anche perchè ... io ODIO i regali di natale :angry: fatti a natale :woohoo: :blink: :blink: :P :lol: :lol: , chi vuole intendere intenda, gli altri ... tanto io sono pirla a tempo pieno ... ihihihih ( se non lo fossi non farei ancora quello che faccio :S :side: )
e poi ... al massimo me lo facevo io il regalo ! :woohoo: Tu cosa vuoi scusa !??? ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :) )

Senti ... comunque mi fa piacere sentirti, quando puoi, si vede che adesso devi lavorare, tempo al tempo, tanto siamo qua :cheer: .


Riguardo Paolino invece ... sono pienamente d'accordo, pensavo già di dirglielo io, ma mi hai preceduto ... almeno una volta non se la prende con me :lol: :lol: :P .

Paolinoooo a scoppiatoneeeee :P :P :P adesso che sei motorizzato permanentemente ti metti pure tu a fare le cagate che fanno quelli che hanno lo scooter e non sanno cosa farsene !?? Tu sì che sai cosa farne e lo puoi fare, non scadermi con 'ste cagate da frequentatori annoiati del Rapa ... dal Rapa alle macchine ... che cagata ! ( e lo fanno, lo so :silly: ), non c'è niente in mezzo, solo 800mt/1 km di sabbi per poi vedere quello che hai già visto 1.000 volte .... piuttosto allora entra dal parcheggio dopo il Nautilus ( che è pure più comodo e meno faticoso che portare tutto giù alla spiaggia del Rapa :ohmy: :P ) e vai a farti le macchine 2 o vai verso il Juancito ... ti puoi fare il cavalluccio marino, tanto per dirne una. Non parliamo poi di andare dal rapa alle guglie :woohoo: , le guglie meritano ma non più di tanto, secondo me, non meritano certo 1km di scooter a schivare lenze e reti passando per un porticciolo turistico :woohoo: . Almeno secondo me ;) .
Ma vai a farti il canyon di Brienno piuttosto ! O la cattedrale ... B)

Sciupà ! :lol: :lol: :lol:

:)



Maledetti :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P almeno una volta fatemelo fare dai cazzo….
Hanno fatto tutti…
devo dire che l'ho ricevuto come prima proposta da un amico ma l'ho sfanculato e mi sono fatto macchine 2 e la rocca, ma sono certo che primo o poi cederò. :woohoo:
devo dargli un senso a questo giocattolino…. :silly: :silly: :silly: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Poi quando il mare lo permetterà ci divertiremo , spero :cheer: :cheer:


Rapa-Guglie un po' mi attira , le ho fatte solo una volta le Guglie e mi piacerebbe rifarle.
Andrà a fare un sopraluogo dal Nautilus a macchine 2.

e cmq con sto scooter prevedo un aumento di panza…. manco più pinneggiare . :kiss: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 19/11/2019 11:37 #70

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
Ciao a tutti, ogni tanto leggo ma non trovo il tempo per rispondere. Oggi batto un colpo tanto per fare sapere che sono vivo.

Cavolo Manetta, hai perso il mio regalo di natale? Cavolo tuoi adesso ti tocca di bonifico :lol: :lol: :lol:

Ho riconosciuto il posto anche io, Manetta mi ha fatto fare tutto il tour. Siamo scesi anche sino alla scaletta di tubi innocenti, certo con lo scooter dal parco è un bel lusso, fai bene a sfruttarti il regalo che ti sei fatto...

Mentre per fare RapaNui/Macchine capisco proprio che ti stai invecchiando.... Inizi a temere il golgota? Vedi Lore, si ostina a fare le bolle poi per non portarsi su quei 4 gradini il bombolame entra da 2 km prima

Ben Trovato Hermes, mi chiedevo appunto che fine avessi fatto, era un po' che non ti sentivo :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 19/11/2019 11:41 #71

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

e cmq con sto scooter prevedo un aumento di panza…. manco più pinneggiare . :kiss: :woohoo: :woohoo: :woohoo:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



hai capito adesso perchè non lo prendo ? :P :P :P :P :P

Già la muta nuova non mi sta quasi più, da quando mi hanno preso le misure, prima delle ferie ... , ho messo su 6 kg ! :woohoo: :woohoo: Vero è che mi muovo ancora, ma .... se mi scoterizzo, primo attraverso il lago e poi devono cercarmi a " chi l'ha visto " :ohmy: :lol: , secondo ... mi devono allargare la muta e visto che va molto bene così com'è .... almeno in quelle poche che ho fatto da quando me l'hanno consegnata a fine Luglio ... solo 34 tuffi.


Paolinoooo, fatti questa, entri al Rapa, attraversi il lago e ti vai a fare la parete dei canottieri a Mandello e strada facendo, al ritorno, ti fai le macchine ... sai che sboronate poi al Rapa :woohoo: :woohoo: ( :P )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 19/11/2019 13:42 #72

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

e cmq con sto scooter prevedo un aumento di panza…. manco più pinneggiare . :kiss: :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Paolinoooo, fatti questa, entri al Rapa, attraversi il lago e ti vai a fare la parete dei canottieri a Mandello e strada facendo, al ritorno, ti fai le macchine ... sai che sboronate poi al Rapa :woohoo: :woohoo: ( :P )

si potrebbe esser un idea, faccio un salto da Mutevole bevo un caffè e poi rientro su Valmadrera
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore