Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 10:30 #91

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
Solo poi, ad allagamento avvenuto, è stato messo al corrente della "fama" dell'individuo... :evil:



:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:


subito estremi e foto segnaleticaaaaa !!! :lol: :lol: :lol:


minchia, se tale individuo è dotate di simili poteri ... una volta di più mi sento di preferire PG alle macchine :P ( non è che frequenta anche il Maggiore per caso ...? Reb munito ...? :whistle:

Non ho fatto caso se aveva reb o bibombola... Però è molto dirstyle, non di primo pelo, e con un cognome che sembra l'aggettivo con cui si definisce una persona proveniente da una città veneta al confine con la lombardia...
Ma la segnalazione dei "poteri" non proviene da me, me lo hanno detto altri, ambasciator non porta pena...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 10:32 #92

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
manetta ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
Solo poi, ad allagamento avvenuto, è stato messo al corrente della "fama" dell'individuo... :evil:



:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:


subito estremi e foto segnaleticaaaaa !!! :lol: :lol: :lol:


minchia, se tale individuo è dotate di simili poteri ... una volta di più mi sento di preferire PG alle macchine :P ( non è che frequenta anche il Maggiore per caso ...? Reb munito ...? :whistle:

Non ho fatto caso se aveva reb o bibombola... Però è molto dirstyle, non di primo pelo, e con un cognome che sembra l'aggettivo con cui si definisce una persona proveniente da una città veneta al confine con la lombardia...
Ma la segnalazione dei "poteri" non proviene da me, me lo hanno detto altri, ambasciator non porta pena...

Io ho capito :lol:
sabato mattina ci sono un gruppetto di dir style sempre alle macchine
hanno jj
Diciamo che la città è Verona :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 12:59 #93

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
;) B)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 13:52 #94

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
;) grazie delle dritte, perchè ... io non sono scaramantico, nè supertizioso, ma ... come diceva io grande Totò ... " non è vero, ma ci credo " o meglio ... " non ci credo, ma mi adeguo " :lol: :lol: .

Bazzico poco le macchine, ma se mi dovesse capitare di arrivare al parcheggio e vedere uno molto dirstyle, non di primo pelo, e con un cognome che sembra l'aggettivo con cui si definisce una persona proveniente da una città veneta al confine con la lombardia... che somiglia o può somigliare alla declinazione della bellissima città di Verona e indossa un JJ, beh ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 14:13 #95

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Che già mi basta quello che mi capita sott'acqua, a volte :whistle: , senza aggiungerci pure il carico da 11 :woohoo: :woohoo:


Ieri me ne andavo tranquillo lungo la parete intorno ai 40, quando sento sopra di me una barca che manovra ... strano, non siamo d'estate .. vabbè, si sa che sott'acqua il suono si propaga diversamente e a volte sembra di averla sulla testa ... e poi sono a fianco della parete quasi verticale, non penso che calino un'ancora, nel caso vedranno le bolle, oltre al pallone che sarà a meno di 100 mt ( :whistle: :unsure: :silly: ), dopo un attimo il rumore si allontana ... manco ci penso e vado avanti, sto risalendo e quando arrivo intorno ai 25 metri ... A MOMENTI PRENDO IN PIENO UNA RETE PER PERSICI BEN TESATA CHE CORRE PERPENDICOLARMENTE ALLA PARETE E SCENDE DECISA !!! :evil: :evil: :evil: :angry: :angry: :angry: faccio appena in tempo a fermarmi ( avessi avuto un DPV ci sarei finito dentro al 100% ), dargli una veloce sguardata mentro torno sui miei passi, ma sembra che mi venga addosso ... io risalgo e lei è lì davanti a me ... fluttua nella corrente appesa ai suoi galleggianti dal fondo per circa 4 metri ... un muro a tradimento ! Risalgo andando dalla parte opposta e in seguito, una volta fuori a immersione finita vengo a sapere in via confidenziale da gente del posto ( ormai mi conoscono e sono benvoluto ... indi si fidano e parlano ) che c'è un certo personaggio ( Marco :angry: :angry: :angry: ) che cala questi reti sia di giorno che di notte " senza vergogna", non segnalandole con i galleggianti appositi e in zone proibite come ieri ... praticamente un bracconiere ... e le reti sono lunghe centinaia di metri e vanno da 10/15 a 50 e passa metri di profondità, per intercettare i persici che mi dicono adesso stare fondi ... ieri l'hanno visto da lontano calare proprio mentre io ero in acqua ...ECCO IL RUMORE SOPRA LA MIA TESTA ! :woohoo: :evil: MA BRUTTO TESTA DI CAZZO, NON LE HAI VISTE LE BOLLE SOTTO LA TUA BARCA, OLTRE AL PALLONE !!??? :angry: :angry: :angry:

Se vuoi fare il bracconiere cazzi tuoi, ti auguro solo che ti becchino o di affondare insieme alla tua barca durante una violenta tempesta, ma se ti becco io ti dico due paroline due, mentre ti prendo a calci in culo, EMERITO TESTA DI CAZZO ! :angry:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 15:34 #96

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Però, passata la paura, una "spuntatina" alla rete potevi darla, no?
E se poi ti dicono qualcosa, o neghi, oppure puoi dire che l'alternativa era rimanere sott'acqua perchè impigliato...
Nonostante il pallone e la zona vietata, perchè c'era una rete, lì?
Va bene essere pacifici, ma rischiare la pelle per un coglione, no!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore