Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Consiglio sul Rell

Consiglio sul Rell 28/05/2007 14:36 #25

Per Dody:
veramente ti ho spiegato come secondo me è meglio fare, e, tu non hai replicato con come fai tu o altro...
Semplicemente hai detto che è giusto perche lo fai tu in mare ..
Se ti va di discutere con argomenti costruttivi ok, se invece devi tirare a mezzo quello che fai tu e quello che fanno i subacquei GUE o dir allora lasciamo perdere ..

D'altra parte si evince che hai internet basta andare a farsi un giro e cosa fanno i sub GUE in giro per il mondo lo capisci da te ...

Se poi mi vieni a dire che il sistema che usi tu è il migliore per te posso essere d'accordo, ma che lo sia in assoluto è un'altro discorso .
Mio padre fa i conti a mano, gli ho spiegato che con un semplice foglio Excel farebbe mooolto prima, ma lui dice che a mano fa prima ..
Secondo te è lui che non sa usare il pc o far i conti a mano è oggettivamente piu pratico e veloce?

Sull'informazione totalitaria GUE o DIR credo che imparare a gestire uno spool con pallone ed una risalita in sicurezza senza essere dipendente dalla cima guida, possa solo aumentare la sicurezza in immersione DIR o non DIR ..

Poi ognuno lanci quel che voglia e svolga anche un argano ...

Per Mirra : mi sembri giovane ed entusiasta, forse un giorno quando iruscirai ad essere piu obiettiva ed a guardarti intorno, rivedrai alcuni punti fermi della tua suabcquea...

Mi dispiace di essere drammaticamente sgradevole, ma forse a cuasa del tuo entusiasmo non leggi quanto lo sono gli altri con me solo perche dico cose diverse ..

Detto ciò se volete cancellatemi dal forum percke non scriverò più...

Non ne ho più voglia ...

Grazie dell'ospitalití  Marcellus







L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio sul Rell 28/05/2007 16:07 #26

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao
Devo dire che con il bidoncino mi trovo benissimo; In un attimo si può estrarre e lanciare, l'unico inconveniente è l'ingombro e il prezzo della cima che per evitare aggrovigliamenti e nodi ho preso la drizza da vela da 8 mm (60 metri............ un capitale).
Anzi, visto che ora ne vorrei comperare 100 metri da 6 mm
qualcuno sí  cosigliarmi dove trovarla a buon prezzo?
Angelo
</div class="quote">

Ciao io ho acquistato la semplice corda bianca che è spesso usata per stendere i panni, indistruttibile in puro cotone e non galleggia. L'ho pagata poco perchè la vendono al Kg. almeno qui da me "nel paesino", e l'ho portata con me ovunque e funziona benissimo.
Ciao MARCO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio sul Rell 28/05/2007 16:55 #27

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Marcolman</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao
Devo dire che con il bidoncino mi trovo benissimo; In un attimo si può estrarre e lanciare, l'unico inconveniente è l'ingombro e il prezzo della cima che per evitare aggrovigliamenti e nodi ho preso la drizza da vela da 8 mm (60 metri............ un capitale).
Anzi, visto che ora ne vorrei comperare 100 metri da 6 mm
qualcuno sí  cosigliarmi dove trovarla a buon prezzo?
Angelo
</div class="quote">


Ciao io ho acquistato la semplice corda bianca che è spesso usata per stendere i panni, indistruttibile in puro cotone e non galleggia. L'ho pagata poco perchè la vendono al Kg. almeno qui da me "nel paesino", e l'ho portata con me ovunque e funziona benissimo.
Ciao MARCO
</div class="quote">

Ciao
Grazie Marco, ma io avevo fatto dei tentativi con della corda economica, ma solo a guardarla si ingarbugliava e quindi ho dovuto ripiegare sulla drizza.
Ora: Mi dici che la tua di cotone non tende ad'aggrovigliarsi facimente?
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio sul Rell 28/05/2007 16:57 #28

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
<br />Per Dody:
veramente ti ho spiegato come secondo me è meglio fare, e, tu non hai replicato con come fai tu o altro...
Semplicemente hai detto che è giusto perche lo fai tu in mare ..
Se ti va di discutere con argomenti costruttivi ok, se invece devi tirare a mezzo quello che fai tu e quello che fanno i subacquei GUE o dir allora lasciamo perdere ..

D'altra parte si evince che hai internet basta andare a farsi un giro e cosa fanno i sub GUE in giro per il mondo lo capisci da te ...

Se poi mi vieni a dire che il sistema che usi tu è il migliore per te posso essere d'accordo, ma che lo sia in assoluto è un'altro discorso .
Mio padre fa i conti a mano, gli ho spiegato che con un semplice foglio Excel farebbe mooolto prima, ma lui dice che a mano fa prima ..
Secondo te è lui che non sa usare il pc o far i conti a mano è oggettivamente piu pratico e veloce?

Sull'informazione totalitaria GUE o DIR credo che imparare a gestire uno spool con pallone ed una risalita in sicurezza senza essere dipendente dalla cima guida, possa solo aumentare la sicurezza in immersione DIR o non DIR ..

Poi ognuno lanci quel che voglia e svolga anche un argano ...

Per Mirra : mi sembri giovane ed entusiasta, forse un giorno quando iruscirai ad essere piu obiettiva ed a guardarti intorno, rivedrai alcuni punti fermi della tua suabcquea...

Mi dispiace di essere drammaticamente sgradevole, ma forse a cuasa del tuo entusiasmo non leggi quanto lo sono gli altri con me solo perche dico cose diverse ..

Detto ciò se volete cancellatemi dal forum percke non scriverò più...

Non ne ho più voglia ...

Grazie dell'ospitalití  Marcellus



</div class="quote">

Non è per fare il buonista, ma situazioni di questo tipo mi dispiacciono veramente.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio sul Rell 28/05/2007 19:12 #29

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Marcolman</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao
Devo dire che con il bidoncino mi trovo benissimo; In un attimo si può estrarre e lanciare, l'unico inconveniente è l'ingombro e il prezzo della cima che per evitare aggrovigliamenti e nodi ho preso la drizza da vela da 8 mm (60 metri............ un capitale).
Anzi, visto che ora ne vorrei comperare 100 metri da 6 mm
qualcuno sí  cosigliarmi dove trovarla a buon prezzo?
Angelo

Ciao io non ho mai avuto problemi, è sempre stata all'altezza della situazione, gli unici problemi che ho avuto e non per polemizzare sono stati con quei c....zo di spool che vendono per prodotti di ottima qualití  ma che fanno pietí .
L'unico accorgimento che devi avere è quando la metti dentro la tanica lo devi fare con calma e facendo attenzione che non si attorcigli su se stessa, per il resto vai tranquillo che funziona bene,
home made well done.
Ciao Marco

</div class="quote">


Ciao io ho acquistato la semplice corda bianca che è spesso usata per stendere i panni, indistruttibile in puro cotone e non galleggia. L'ho pagata poco perchè la vendono al Kg. almeno qui da me "nel paesino", e l'ho portata con me ovunque e funziona benissimo.
Ciao MARCO
</div class="quote">

Ciao
Grazie Marco, ma io avevo fatto dei tentativi con della corda economica, ma solo a guardarla si ingarbugliava e quindi ho dovuto ripiegare sulla drizza.
Ora: Mi dici che la tua di cotone non tende ad'aggrovigliarsi facimente?
Angelo
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio sul Rell 28/05/2007 19:15 #30

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao Angelo,
io non ho mai avuto problemi, è sempre stata all'altezza della situazione, gli unici problemi che ho avuto e non per polemizzare sono stati con quei c....zo di spool che vendono per prodotti di ottima qualití  ma che fanno pietí .
L'unico accorgimento che devi avere è quando la metti dentro la tanica lo devi fare con calma e facendo attenzione che non si attorcigli su se stessa, per il resto vai tranquillo che funziona bene,
home made well done.
Ciao Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore