Ciao a Ling & a tutti [

]
<i>(Hei Dody oramai ti ho "copiato" la & e la uso sempre).</i>
Non credo proprio che la tua sensazione possa essere stata causata da tossicití dell'O2, non c'era nessuna delle condizioni anzi eri lontanissimo (ma lo sai bene senza che lo dica io), da qualsiasi forma di rischio.
Spesso in acqua si verificano situazioni, tipo la tua ma ne potrei citare molte altre, alle quali nessun medico iperbarico e/o esperto di qualsiasi tipo saprebbe dare una adeguata spiegazione.
Molto spesso certe "sensazioni" sono determinate da stati emotivi, a volte anche non rilevabili dal nostro "status" apparente e/o che comunque non riusciamo a percepire; è il nostro io interiore che magari registra qualche stato emozionale che sfugge alla nostra "normale" coscienza.
L'importante, come hai fatto tu, è di ridurre al minimo il rischio e, anche se sapevi che non era un problema legato all'Ossigeno, "<i>per non saper nè leggere nè scrivere</i>", hai optato per terminare la deco ad aria.
Non era certamente la tossicití ma, paradossalmente, poteveno esserci problemi di inquinamento della bombola (quando c'è dentro olio la sensazione è proprio quella che hai provato tu) e comunque in ogni caso, a mio modesto parere, hai agito con prontezza e nel modo migliore.
<b>MESSAGGIO PER TUTTI
Vorrei ringraziare, anche a nome di Claudio Corti ,che ho appena sentito, tutti coloro (professionisti e non) che hanno ultimamente animato il Forum e contribuito a renderlo più vivo ed interessante.</b>
Buona serata e buon fine settimama a tutti [

][^][

]