Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: sono basito !!

sono basito !! 16/01/2008 23:48 #1

ciao a tutti.
io qui non capisco più chi si sfotte bonariamente da amico e chi sale in cattedra a cagare sentenze.
SECONDO ME !! si deve smettere di essere garantisti per tutti e su tutto e preoccuparci di quelli che " chi non capisce! potrebbe capire male". Se uno è stupido ci rimanga e si ammazzi con pratiche lette su internet oppure si informi prima di "provare". Tanto ci sono altri mille forum in cui si parla di tutto e tutti senza remore. E noi dobbiamo limitarci per il solito garantismo italiano socialcumunistademocristianodidestra. CRISTO SANTO!!! mai nessuno che prenda una posizione "scomoda" sempre solo noi due o tre !! Ma tutti gli altri, intelligenti, tutti quelli che hanno cose da dire interessanti, tutti quelli che hanno delle esperienze vere e non lette...... devono tacere per salvaguardare dei potenziali stupidi. Ma dove c***** siamo !!!! e come disse un nostro presidente: NO IO NON CI STO !! siamo in un forum subacqueo ( diciamo tecnico e avanzato) e non l' esercito della salvezza BASTA non scrivere cose che potrebbero leggere incapaci e farsi male seguendole. Chi non sa legga con attenzione chieda a che è piu esperto e poi faccia come vuole. Di cosa siamo licenziati a parlare? della bella immersione che ho fatto al Cristo l' altra domenica con i pesciolini rossi e le murenine nere e gialle ? O di che corso mi consigliano di fare e del perche lo faccio o no ? Delle maschere che si appannano vadano a scrivere su hobby scuba o giu di li. E basta !!!!
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 07:07 #2

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
credo che con questa nuova discussione hai chiuso in modo molto esauriente l altra,mi trovi d accordo su tutto ma penso che la maggior parte del forum, non sia pronta(e non vuole) avere a che fare con problemi che non li riguardano in prima persona,siamo in forum subacqueo(come dici tu, TECNICO AVANZATO?)non preoccupiamoci tra poco ci sarí  l eudi allora si che avremo un argomento di interesse e di sicura crescita a livello subacqueo per tutti noi ne potrmmo parlare per mesi.........MOLTO INTERESSANTE, HAI VISTO LO STAND DI QUELLO? HAI VISTO BELLA QUELLA MUTA?CARINO QUEL REB. ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 09:34 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Cari Dody e Superembolo, capisco lo sfogo ed in parte lo condivido. Secondo il mio modestissimo parere di modestissimo subacqueo, la conoscenza dovrebbe essere in rete. E se si cerca bene o si sa a chi chiedere, si trova molto.
In quanto forum si dovrebbe poter parlare di tutto quello che rigurda la subacuea, senza remore. C'è chi non è d'accordo; rispetto la loro opinione.
Però mi sembra finora si sia parlato di tutto, anche di cose forse scomode.
Su alcuni argomenti, in qualití  di modestissimo subacqueo ho poco da dire: ad esempio non credo sia una colpa ma una fortuna non aver mai avuto necessití  di effettuare una ricompressione in acqua o in camera per motivi subacquei. So che si può fare, a grandi linee conosco anche il metodo, ma non ho altri argomenti.
Cosí¬ come IO non mi diverto a fare immersioni da solo. Se TSA farí  un corso, ben venga, ma IO non mi diverto, quindi al massimo posso leggere con interesse le motivazioni di chi lo fa.
Ho invece grande piacere leggere di altro, che non sia l'eudi o l'appannamento della maschera, anche se magari contrasta con alcune mie convinzioni. Qui sta il bello, magari imparo qualcosa.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 10:34 #4

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Concordo pienamente con Dody: se uno legge su un forum di una didattica che si chiama TRIMIX SCUBA ASSOCIATION, non può e non deve aspettarsi (ma che ci stanno a benissimo a volte) discorsi troppo banali.

Se non si può parlare qui di ricompressione,dove lo si può fare su poverosub area bar????

e non sarebbe corretto neanche parlarne nella parte trainer, perchè chi ha voglia di sapere ne ha il diritto.

come dice giustamente Dody, sul web c'è tutto, sta ai cogl***ni provare tutto, gli altri ci pensano.

ci sono siti che indicano come costruire una bomba comprando tutto al market sotto casa: chiudiamo il sito, ma chiudiamo anche i market, perchè dopo che ho letto una volta lo so fare...

darwin parlava di selezione naturale: vogliamo proprio opporci?????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 10:49 #5

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Sono d'accordo (tranne che per alcune espressioni forti) con Dody che ringrazio pubblicamente per avermi dato gratuitamente e spontaneamente preziose indicazioni tecniche ed insegnamenti.
Il forum si suddivide in varie sezioni di diverso livello ed argomento, pertanto, ogni sub può scegliere di visionare ed intervenire su quella che ritiene più consona a lui.
Quello che mi auspico, da apprendista, è di leggere sempre interventi di cui sia espressamente indicata la natura cioè se derivanti da esperienze personali o diversamente da indicazioni dettate da una particolare didattica, in modo da poter fare anche dei confronti con quanto insegnato dalla TSA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 12:02 #6

Ciao a tutti
sono d' accordo sull' abuso delle espressioni forti e chiedo scusa a tutti, ma ieri sera ero prorio un po' alterato.
C' è da dire che mi conosce un po' ( anche se non giustifica) a volte "ti mando...." ed accetto di "essere mandato...." e poi dopo 10 minuti non mi ricordo neanche più del "litigio" abbiate pazienza....cercherò di migliorare ma a volte...mi scappa proprio
baci a tutte
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore