Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: sono basito !!

sono basito !! 17/01/2008 12:16 #7

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
All'incirca come succede con le mogli, noi mariti ci dimentichiamo tutto subito, loro (mogli) se lo ricordano per tutta la vita.[:D][:D][:D]
Comunque mi riferivo solo all'espressione scritta in maiuscolo C...S.....
Ciao Dody ci vediamo presto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 12:37 #8

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ok,ora che vi siete chiariti che facciamo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 12:41 #9

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Per finire ci starebbe bene una delle battute di Roche. [:)]

Scherzi a parte si prosegue come ha detto Lorenzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 12:52 #10

  • paparus
  • Avatar di paparus
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
ciao a tutti
sono un sub ricreativo (mooooolto ricreativo!) ma seguo sempre, appena posso, con molto interesse le discussioni inerenti la subacquea tecnica, anche se è un mondo di cui al momento non posso farne parte.
intuisco che alcuni argomenti (es. ricompressione, immersione da solo,...) siano addirittura una nicchia del gií  ristretto settore delle immersioni tek.
per comprendere a fondo le argomentazioni presentate pro e contro, si deve avere esperienza e conoscenza sufficienti.
intervenire direttamente su questi argomenti, poi........
io mi limito a leggervi con molto interesse, riservandomi poi di discutere alcuni argomenti o con il mio istruttore, o con chi ne sa più di me (e di questi ultimi ce n'è un intero esercito).
alcuni argomenti e alcune espressioni sono, purtroppo, per me incomprensibili, ma è un mio limite.con un pò di pazienza ed applicazione, forse...
capisco anche gli scrupoli, dettati senza dubbio da buona fede ed onestí  intellettuale, di chi teme la presenza di un pazzo inconsciente che crede di essere gií  super tek nitrox trimix -95 campana camera iperbarica miscela normossica end -50 open water, anzi, infinite water no limits (non dimentichiamoci l' oxygen windows!).
credo però che siano pochi i cosí¬ stolti e soprattutto credo che i pochi cosí¬ stolti non debbano inquinare la serenití  di chi partecipa ai forum "regalando" esperienze personale e lezioni difficilmente reperibili su qualsiasi manuale di qualsiasi didattica, anche a principianti curiosi come me.
quello che vorrei dirvi è che, al di lí  di alcuni interventi esclusivamente polemici (e purtroppo ce n'è qualcuno nei vari topics), vorrei avere il piacere di continuare a leggere le vostre opinioni su tantissimi argomenti interessanti.
buona giornata a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 13:13 #11

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao Paparus, hai più esperienza di quello che credi(gií  come ti poni)puoi intervenire tranquillamente e dire la tua,almeno se dici una c..............a hai la scusa che non hai esperienza,poi le lezioni si regalano molto più volentieri a te ( stai imparando) che ad altri sub tek(tutti fenomeni, mai embolizzati, e con mille e più immersioni)quindi fai le tue domande, non solo a me, c è gente in gamba nel sito,ma dato che non hai un tuo bagaglio valuta quello che ti viene detto, sappi che in questo campo(soprattutto quando inizierai a scendere) gli sbagli li paghi TU E NON QUELLO CHE TI HA DETTO DI FARLO,quindi se hai dubbi cercheremo di rispondere evitando paroloni e poi continua a fare come hai fatto fin ora chiedi al tuo istruttore se ha formato un allievo cosi' umile(non intendo offenderti è un complimento) sicuramente ti saprí  aiutare. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sono basito !! 17/01/2008 13:45 #12

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
taglio parte del post...

<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />c
hai la scusa che non hai esperienza,poi le lezioni si regalano molto più volentieri a te ( stai imparando) che ad altri sub tek(tutti fenomeni, mai embolizzati, e con mille e più immersioni)quindi fai le tue domande,
</div class="quote">

va bene tutto, però sembra che per essere un vero tek si debba fare un embolia.....ecchec...o !!!

per riprendere una espressione di un "vecchio amico del forum" , a questo punto preferisco essere un R.D.M......dove R=ricreativo D=di M=mer..a !!!!! e non sto insultando i ricreativi !!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore