Mercury90 ha scritto:
p.s. Manetta non puoi sparare ad alzo zero sulle persone dicendogli che sono dei coglioni che non conoscono il loro corpo che non hanno esperienza che corrono nel percorso e tutto il resto che mi hai scritto (giusto o sbagliato che sia non è importante) e pensare che l'interessato stia li zitto zitto ad incassare......chi cerca trova. per me, su un forum, rispondere è l'unico modo per confrontarmi, se smetto di rispondere è il problema. mai detto che non ti sei interessato alla mia salute, se non mi interessase il parere non scriverei qui....dato che nel caso potrei selezionare con chi parlare da altre parti anche in privato.
.
Sono esterreftto, ma di che stai vaneggiando !?? Il caldo di questi giorni ti ha dato alla testa per caso ?
Ma chi ti ha mai dato del coglione, scusa ? Te sei fuori ... sei incazzato per quello che ti è capitato e te la prendi con me ? Capisco la confidenza, ma qui si sta esagerando, non sono un puntaspilli ( con tutti i casini ed i problemi che ho già di mio, ci mancava ...) .
E' proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire ... tutto il resto che ti ho scritto erano solo opinioni personali, visto che siamo su un forum e che c'è libertà di parola, nessuno ti ha mai detto che non dovevi fare il corso o altro, ma tu farnetichi, ma quando mai ... poi sinceramente non capisco proprio questo livore, quasi rancoroso, che stai tirando fuori nei miei confronti, forse che ti ho offeso qualche volta o che ti abba fatto del male ? Non mi risulta proprio, anzi ! Ho semplicemente espresso il mio parere, le mie opinioni- sempre detto - possibile che ogni volta bisogni stare lì a precisare, a spiegare, a dover sempre pesare le parole ? Altri hanno espresso, con parole loro, più o meno gli stessi concetti e non trovi niente di meglio da fare che prendertela in questo modo con il sottoscritto ... sono basito, è assurdo, roba da matti, ma quando mai.