Vabbè Hermes ... non ne usciamo più

, non era questo lo spirito del mio primo intervento, non volevo infognarmi in un botta e risposta su ogni virgola ...

, mica ti devo fare le pulci o darti io il benestare, era tanto pour parler ... mi sembrava anche di averlo scritto

, è ovvio che se l'avete fatto potevate farlo, ho capito, sei bravo e a te ti ci ha portato e te lo ha fatto fare, ad altri no, ricevuto ... non c'è problema, bravi comunque ! Sinceramente, senza alttri fini.
Comunque visto questo ...
Mercury90 ha scritto:
... battute a parte e toni scherzosi anche, quella del plastichino è stata una mia idea spiritosa fine a sé stessa, se proprio devi parlare in questo modo allora cerca di essere preciso, per favore. E' vero che avevamo fatto solo 3 tuffi insieme prima, ma è anche vero che oltre a leggere di quello che avevi fatto prima, una di quelle 3 immersioni che abbiamo fatto insieme è stata una bella immersione "tecnica" e quindi avevo ben visto come andavi in acqua, mica ho portato al lago a 50 metri uno che non avevo mai visto in acqua o che reputavo non pronto, che poi tanti che vanno al lago regolarmente due immersioni come quelle che hai fatto tu se le sognano è solo un punto a tuo favore, mica uno a mio sfavore. Le hai fatte a ragion veduta e ti ho anche "tenuto a freno" , che se era per te eri ancora là sotto ...

e poi quella del check dive non è che l'abbiamo fatta a 50 metri, che detta così sembra da scemi e basta, lo sai bene che l'abbiamo sviscerata prima ancora che tu arrivassi e poi anche dopo, nonostante una tua bonaria spinta di passione voleva portarti subito a fare di più ... bussola e non volevi, orientamento e non volevi, siamo scesi solo con bibo a 30 metri su una catena vicino a riva e non su una parete senza fondo e poi abbiamo fatto la puntatina di verifica toccata e fuga, come da programma e ti sembrava riduttivo, poi prove di stage in 3 metri con aratura fondo ... e non poteva essere altrimenti visto che per te era la prima volta, ti sei comportato bene e i giorni dopo abbiamo fatto 2 belle immersioni in aria fonda, toste ma non estreme. Tutto il resto è noia.
Quel plastichino non te lo può togliere nessuno, sei stato all'altezza, ma non travalichiamo per favore.
Se vai a monte vercelli a fare i 100 ... mi farai morire d'invidia.