Magari far parte della ciurma di Nemo, zero decompressione, tutto tempo di fondo
Spilorcio son spilorcio, ad ogni ricarica piango però la soddisfazione è tanta. grande corso, grande immersioni, molta esperienza sin da subito...poi dai per un insieme di fattori mi costerà molto ma non così tanto come possa sembrare. Il D20 l'ho pagato poco, revisionato bombole e rubinetteria e rivenirciato prima della vendita, gli scooter son del diving quindi sono in comodato d'uso (ieri poi li abbiamo usati pochi minuti solo per scorrazzare sulla chiglia al 30esimo, sembravamo in un acquario tanto l'acqua era ferma, abbiamo pinneggiato piano piano per cogliere ogni dettaglio), le S80 che mi mancavano le ho gratis, l'elio lo sto pagando praticamente al costo, uso il diving come deposito così non devo scarrozzare 100 kg di roba ogni volta, e in più ho la fortuna di fare immersioni in un bellissimo mare, con logistica top. la Sardegna avrà tanti contro però quella volta ogni tanto che ha dei pro sono degli enormi pro.
dici bene, il farlo vuol dire che si poteva fare, però avevamo anche altri piani nel wetnote, se i consumi le sensazioni o qualsiasi cosa non era al 110% saremmo risaliti molto prima, dovevamo solo sfogliare pagina...invece i consumi sono stati come da programma, ottima lucidità, zero stress, riposati idratati, e step by step abbiamo deciso di adottare il piano principale con grande soddisfazione....e poi vuoi mettere scendere prima e uscire dopo i reb

il relitto è piccolo, rovesciato, non cìera la solita super visibilità però posso assicurarvi che avrei voluto guardare ogni singolo anfratto, gustarmi ogni secondo dei muri di Anthias....bello bello
per i 100 c'è da lavorare, però sono fiducioso che tra un pochino si farà...magari non 25 di fondo....forse dovrò ritrattare....però quel che si farà si farà.... come detto la 4 stage nel momento della rotazione non mi esce fluido come movimento, quando porto avanti nella mano destra le 2 S80 mi sbilancio ed inizio a girare in cerchio per tornare in posizione, cosa che invece con 1 S80 non mi succede minimamente. forse perchè già l'anno scorso al mare ho usato qualche volta le 3 stage e anche prima del lock down avevo fatto 2 tuffi usando le 3 stage anche se sempre con il D12 naturalmente (anche se D12 e D20 non c'è enorme differenza in acqua), comunque uscirò qualche volta con la mia barchetta per esercitarmi, non mi perdo d'animo sicuramente.
orecchio è andato di lusso, ho usato uno spray per il naso per un paio di giorni e mi sono spurgato per bene.... avrei dovuto farlo qualche anno fà....però da buon caprone quando mi intestardisco...
video no, un principe aveva prenotato uno shooting privato e ha voluto tutte le luci e le gopro della provincia.....però forse uscirà qualche foto fatta da un amico in reb....ho visto che ha preso uno scorfano che sembrava una 500