Pigna con un contorno e una salsa di casa fatta di rafano

 

Non una sola vacanza è completa senza un momento clou del tavolo, oggi può diventare un piatto molto insolito. La ricetta porterà un vero piacere gastronomico!

Per cucinare, selezionare un giovane maiale (un latte) di 2 mesi (una carcassa intera). Il giovane maialino può essere acquistato in grandi supermercati o nei mercati. Abbiamo scottato il maialino con acqua bollente e pulisce le stoppie con un coltello affilato, quindi asciugalo con un tovagliolo o asciugamano di carta. Se le setole sono rimaste dove siamo completamente bruciati. Se il maialino viene acquistato con gli interni, allora tagliamo l'addome e li rimuoviamo. Quindi ci laviamo bene con acqua fredda. Saltiamo bene e pettiamo la carcassa dall'interno e lasciamo stare un po 'in modo che la carne assorbe il sale.

Distribuiamo il foglio sulla teglia e gettamo un'intera carcassa del maialino. Lubrificare in cima con un sottile strato di panna acida. Sul fondo versiamo 0,5 tazze di acqua e chiudiamo il maialino con un foglio. Friggere in forno per 2 ore a una temperatura di 180 gradi. Apriamo periodicamente il foglio e annaffiamo il maialino formato dal succo di frittura per essere più succoso. E anche non dimenticare di controllare la carne per prontezza.
Circa 20 minuti prima della fine della frittura, apriamo il foglio in modo che la crosta fritta appetitosa abbia il tempo di cogliere. Rimuoviamo il maiale dorato da una teglia e prepariamo un sugo. Per fare ciò, prosciughiamo il liquido risultante con un grasso da una teglia e filtra attraverso un filtro.

Per un contorno, prepara il porridge e le patate del grano saraceno, fritto in grandi pezzi "in casa". E nel porridge di grano saraceno puoi aggiungere uova a violazione bollite e tritate finemente.

Distribuiamo il maialino su un piatto grande, mettiamo in giro il porridge di grano saraceno e le patate fritte. Innaffiamo il contorno del sugo teso attraverso un setaccio e cospargilo con verdure di aneto. Sui bordi del piatto abbiamo diffuso i mirtilli rossi. La carne del maialino del latte è molto tenera, quindi non sarà difficile tagliarla direttamente sul tavolo e servire su piastre.

Separatamente, prepariamo una salsa in casa con rafano (ma puoi usare solo pronto, acquistato in un negozio).
1 cucchiaio. Friggiamo il cucchiaio o grammo 30-40 farina con olio vegetale, diluito con la parte rimanente del sugo e languiamo sul fuoco minimo per 5 minuti. Allo stesso tempo, strofina l'inferno. L'importo ottimale è di circa 3 cucchiai. cucchiai. Friggere il raccolto di radici schiacciate con 2 cucchiai. cucchiai di burro. Aggiungi la stessa quantità di aceto e acqua, pepe nero (a piacere) e dare fuoco per 10-15 minuti (consentendo l'evaporazione del succo in eccesso). Trasferiamo il rafano bollito nel sugo, lo aggiungiamo (a piacere), mescola bene e fresco.

Versiamo la salsa finita con rafano in un piattino e serviamo al maialino con un contorno. La salsa acuta di pomodoro e la salsa tkemali sono adatti anche per il maiale.

Ora puoi al tavolo. Buon appetito! https://contentranked.com/seo-valencia/

 

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore

2392e12dc667d103f7691412979ce405