Storia "Non andare al seminterrato" # 19

 

Il sorriso scomparve dalla faccia del medico. C'era silenzio nella stanza.
Rafal saltò fuori la sua barella e cromo per la porta.
Si è dimenticato che era solo un grembiule da una camera di decompressione.
Ha volato in un corridoio con le pareti blu.
Sentì il ronzio delle conversazioni e una telefonata alla reception. Medici, infermieri e pazienti hanno formato una massa colorata di persone in movimento.
Si guardò intorno intorno la folla riempire il corridoio.
Improvvisamente, vide i capelli biondi e bikini arancione, legati sulla parte posteriore della testa. Sedeva dandogli le spalle su una sedia verde.
(IZA?)
Teneva una scatola d'oro nero nelle sue mani.
- NO! Gridò, ma era troppo tardi.
La quiete scatto della serratura rimbalzò le pareti del corridoio dell'ospedale.
WROCLAW Ratti. Caos
apocalisse Ombic è un soggetto popolare nella cultura popolare. Negli ultimi anni, i morti viventi sono molto usurati, ma hanno ancora i fan, e gli autori di buon grado di utilizzare questo tema. Tuttavia, allo stato attuale, al fine di attirare l'attenzione del destinatario - che si tratti di un film, un libro o di altri mezzi di comunicazione - è necessario mostrare un approccio creativo, altrimenti il ​​lavoro sarà perso tra gli altri nomi cliste. È interessante notare che la varietà che ha avuto luogo nel nostro paese ha depositato Robert J. Schmidt, l'autore del libro "Shchero Wroclavia". Caos.
L'azione si svolge nel 1963, e abbiamo subito cadere nella istituzione in cui la gente ha smesso a causa della epidemia di vaiolo (che in realtà è un evento vero e proprio). Improvvisamente, i pazienti cominciano a comportarsi con ansia - gridano, perdono il polso, e tuttavia possono muoversi e altri attacchi. Le persone che diventano testimoni stanno iniziando a prendere dal panico. Inoltre, infettato inizia a diffondersi intorno alla città, infettando sempre più persone. La polizia e Zomo sono mobilitati, ma non è facile trattare con i non morti ...
Sulle pagine del libro, seguiamo i temi di diverse storie che si svolgono a Wroclaw. Non c'è un unico protagonista che alcuni lettori possono scoraggiare. Tuttavia, è stato un deliberato tentativo da parte dell'autore Mostra l'orrore della comunità, e non gli individui. La città, che è un testimone dell'epidemia, diventa anche un eroe. Vale la pena notare che lo scrittore ha mantenuto realtà storiche - luoghi ed edifici che sono stati descritti nella sezione "ratti Wroclaw" esiste veramente. Il testo emette uno speciale PRL atmosfera. È anche possibile vedere in una lingua espressioni riccamente tipiche di questo periodo. yuan pay group

 

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore

91ef857c0094effef24593b0f0b2d5bf