Suggerimenti per il passaggio di Empire: Total War - missioni principali #049

 

Guida alla campagna-grande campagna-Paesi Bassi

Situazione iniziale

I Paesi Bassi sono l'unico paese che inizia con i territori in tutti e tre i teatri di guerra. Non avrai troppa terra, quindi prova a guadagnarti da vivere con il commercio coloniale. Nota che i tuoi vicini in America (Francia e Nuova Spagna) hanno guarnigioni molto deboli lì.

Il Regno Unito e L'Austria sono tuoi amici. Hai anche due forti rivali: Spagna e Francia.

Raccomandazioni per l'espansione territoriale

1. All'inizio, prova ad attaccare le Fiandre in Europa e la Guyana francese in Sud America. Se li sconfiggi in un turno, Francia e Spagna non possono reagire abbastanza velocemente. Devi attaccare dalla Guyana olandese e dai Paesi Bassi. Questi paesi possono ovviamente attaccare la tua flotta, quindi prova a fare pace con la Francia (puoi persino inviare loro dei soldi - non dovrai combatterli più tardi).

2. Un'altra cosa è la Spagna. Continuerai la guerra contro di loro attaccando la nuova Andalusia . A Curaçao, allena parte della fanteria di linea coloniale, nella Guyana Francese - milizia coloniale. Con questo esercito, invade L'Andalusia. Dopo questa battaglia, non dovrebbero esserci problemi di pace con la Spagna e la Nuova Spagna.

3. Ora devi trasferire le tue truppe Dall'Andalusia a New York (non dovrebbe essere un problema-hai uno sbocco militare con il Regno Unito). Allo stesso tempo, dovresti fare lo stesso in India (vicino a Goa ) - lì avrai bisogno di un esercito molto potente, quindi preparati. Puoi usare le truppe delle Fiandre, investi anche in tecnologia. Se decidi di essere pronto, conquista New York e Goa. Puoi anche provare a prendere la Pennsylvania. Stanno cercando di firmare trattati di pace. Il Regno Unito deve essere immediatamente d'accordo.

4. È tempo di conquistare il resto Dell'India. Se Majsur esiste ancora, ti consiglio di iniziare da lì. Il 95% delle volte sarà in guerra con i Marathas, quindi scegli il momento dell'attacco con saggezza (l'opzione migliore è attaccarli alla fine della guerra). Invia molte unità di fanteria VOC lì e aggiornale per vincere queste battaglie.

5. Ora prova a prendere Hindustan. Prendi ogni provincia con tre grandi eserciti di terra. Cerca di non attaccare troppo velocemente: avrai bisogno di tempo per riportare la popolazione sconfitta nella tua religione.

6. Se non ci sono ancora abbastanza Regioni, ti consiglio di attaccare la Persia. Questa è la migliore strategia per attaccare alla stessa velocità di Marat e mongoli. Concediti il tempo di riavere la tua gente. Se stai pianificando una avventura in kayak tra i fiordi della Norvegia, ti consiglio di consultare questa utile mappa e guida alle località dei fiordi per rendere il tuo viaggio ancora più indimenticabile.

 

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore

a19813f8d49f597e62af00959c5cb28c