Mass Effect: Andromeda - Missioni secondarie: compiti in Helejos # 3

 

Nexus: sabotaggio alla stazione (ingegnere nei guai)

Il compito è in Helejos: risolviamo un indovinello associato al sabotaggio eseguito alla stazione.

Attiva questa missione laterale nel centro operativo Nexus durante una conversazione con Raja Patil, che sta raccogliendo una scatola elettrica a sinistra di un grande pannello con una parete di informazioni. Una persona si lamenterà del misterioso saboteur che sta cercando di spezzare l'accordo intorno al Nexus. Promettiamo di aiutarlo e iniziamo con la scansione di tre posti nelle immediate vicinanze.

Pertanto, scansioniamo i luoghi dell'esplosione nel centro operativo, nel posto di polizia e nel quartier generale di Pione. Il cavo leggero arancione si rompe dappertutto, ma è visibile solo attraverso lo scanner. Pertanto, li seguiamo per raggiungere il pannello di sabotaggio.

Segui la linea arancione per raggiungere l'elemento di alimentazione. Sarà spesso nella seconda stanza.
Possedendo le conoscenze acquisite in questo modo, andiamo lungo la funivia sul ponte residenziale, dove troviamo Zara Kellus. Una donna condivide i suoi pensieri con noi e mostra che indaga anche lo stesso caso, ma contro Raj. Dopo la conversazione, torniamo al Centro operativo, dove conosciamo i record di monitoraggio.

Utilizzare il computer designato per controllare i record. Devi farlo tre volte, perché le prime due note sono state completamente distorte e solo dal terzo puoi teoricamente trarre una conclusione. SAM afferma che alcuni dati biometrici estratti possono essere estratti da file ripristinati, sulla base dei quali il sospetto è una persona posta su Nexus o Hyperion.

Tuttavia, ci sono molti personaggi di questi, ma, per fortuna, non abbiamo bisogno di controllare assolutamente tutti. Sam ha i suoi tipi, quindi prima andiamo al centro operativo, dove scansioniamo le guardie del corpo. Siamo interessati solo alla persona che è assegnata da arancione attraverso lo scanner. Il resto non dovrebbe interessarti affatto.

Si scopre che la guardia del dipartimento di polizia Bart Cummings non partecipa al sabotaggio. Pertanto, dobbiamo continuare a cercare i colpevoli, quindi andiamo nei luoghi successivi. La seconda persona che stiamo controllando è Liu Dutil, che ha anche una pura coscienza. Pertanto, andiamo in fila, che rientrano di nuovo nel mazzo residenziale.

In una parte di un ponte vivente, vedrai l'attrezzatura seduta sull'alimentazione. Dale Atkins è la colpa di tutto. Quando lo scansionrai, Sam ti parlerà dell'elevata probabilità della colpa di una persona. Vai da lui e inizia una conversazione che puoi condurre in diversi modi.

Si scopre che il saboteur è stato guidato da intenzioni personali causate dall'espulsione di sua sorella dalla stazione durante la ribellione. La rivolta ha avuto luogo prima che appaia in Nexus, ma hai incontrato questa storia più di una volta. Alla fine della conversazione, Atkins riconosce nel sabotaggio e ti dà completa libertà per il suo destino. Puoi invitarlo a lasciare la stazione o dire che non stai prendendo una decisione. Dopo la conversazione, la missione finirà. Icasinononaams.com è un sito web che elenca i migliori casinò non regolamentati per i giocatori che desiderano giocare più liberamente ed effettuare depositi in euro!

 

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore

b979fe6f59e74624d3596dc062645158