Paolino79. ha scritto:
Bravo Andrea!
Sempre a macinare acqua, km, freddo e permaneza non banali in aria!
Io personalmente questo weekend ho fatto ulteriori 3h di acqua per un totale di 7ore.
Diciamo che il corso sta volgendo al termine
Ho fatto anche 10 ore di teoria , devo dire alla presente sono soddisfatto ,probabilmente chiuderemo il corso con un tuffo su haven 40mt max fumaiolo, primo ponte con un mix 20/30.
E poi si vedrà di camminare da soli e pian pianino fare qualche tuffetto.
I corsi come sempre sono il punto di partenza e non di arrivo.
Anche il mio socio Dario è passato al reb , lui ha qualche ora in meno di me, ma siamo li finiremo più o meno assieme poi il cristo di Portofino ci aspetta
Obiettivo è fare almento due ore alla settimana, prendere dimistichezza , divertirsi anche non solo lago e fangone del rapa ma anche qualche giro a Porofino con doppio tuffo a mio avviso puà essere stimolante e un buon punto dove fare pratica.
Certo bisogna cercare anche il diviing giusto

Ciao Paolino, alla fine ce l'ho fatta a farti fare capolino ...

grazie per i complimenti, in effetti è così

, anche " se a volte esagero "

.
Tu ci devi "marcire" in acqua

con quella scelta scellerata di passare allo scaldabagno

(

), quindi 3 ore sono anche poche !
I corsi, quando necessari e fatti bene ( ben poche volte ... figuriamoci il contrario

), servono giusto per quello, concordo, dopo ... o uno cammina da solo o è meglio che lascia stare e si dedica ad altro, in tutti i settori.
Di Dario non lo sapevo ( ovviamente ... non usando io feisbùk

), non me ne avevi parlato, bene ... così la coppia non scoppia e riprogredirete di pari passo verso nuove e mirabolanti avventure, sarà solo questione di tempo. Finire il corso su Haven è già una bella storia, anche se dopo averla fatta decine di volte, parlo di voi 2 ..., a tutte le quote ed in ogni dove o quasi ... una punta di nostalgia vi verrà, ma almeno potrete toccare subito con mano, di persona, le differenze tra CA e CC in un sito conosciuto e già "impegnativo". Ha preso un MEG pure Dario ?
Portofino ... potendo certo meglio che il Rapa