Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dedicato a tutti quelli che ...

Dedicato a tutti quelli che ... 12/04/2022 07:15 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79. ha scritto:
Bravo Andrea!
Sempre a macinare acqua, km, freddo e permaneza non banali in aria! :lol:

Io personalmente questo weekend ho fatto ulteriori 3h di acqua per un totale di 7ore.
Diciamo che il corso sta volgendo al termine
Ho fatto anche 10 ore di teoria , devo dire alla presente sono soddisfatto ,probabilmente chiuderemo il corso con un tuffo su haven 40mt max fumaiolo, primo ponte con un mix 20/30.

E poi si vedrà di camminare da soli e pian pianino fare qualche tuffetto.
I corsi come sempre sono il punto di partenza e non di arrivo.

Anche il mio socio Dario è passato al reb , lui ha qualche ora in meno di me, ma siamo li finiremo più o meno assieme poi il cristo di Portofino ci aspetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Obiettivo è fare almento due ore alla settimana, prendere dimistichezza , divertirsi anche non solo lago e fangone del rapa ma anche qualche giro a Porofino con doppio tuffo a mio avviso puà essere stimolante e un buon punto dove fare pratica.
Certo bisogna cercare anche il diviing giusto ;)

Ciao Paolino, alla fine ce l'ho fatta a farti fare capolino ... :kiss: grazie per i complimenti, in effetti è così :lol: , anche " se a volte esagero " :S :P B) .

Tu ci devi "marcire" in acqua :woohoo: con quella scelta scellerata di passare allo scaldabagno :lol: :lol: ( ;) :kiss: ), quindi 3 ore sono anche poche ! :lol: :lol:

I corsi, quando necessari e fatti bene ( ben poche volte ... figuriamoci il contrario :whistle: ), servono giusto per quello, concordo, dopo ... o uno cammina da solo o è meglio che lascia stare e si dedica ad altro, in tutti i settori.


Di Dario non lo sapevo ( ovviamente ... non usando io feisbùk :P ), non me ne avevi parlato, bene ... così la coppia non scoppia e riprogredirete di pari passo verso nuove e mirabolanti avventure, sarà solo questione di tempo. Finire il corso su Haven è già una bella storia, anche se dopo averla fatta decine di volte, parlo di voi 2 ..., a tutte le quote ed in ogni dove o quasi ... una punta di nostalgia vi verrà, ma almeno potrete toccare subito con mano, di persona, le differenze tra CA e CC in un sito conosciuto e già "impegnativo". Ha preso un MEG pure Dario ?


Portofino ... potendo certo meglio che il Rapa :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 12/04/2022 15:33 #8

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Paolino79. ha scritto:
Bravo Andrea!
Sempre a macinare acqua, km, freddo e permaneza non banali in aria! :lol:

Io personalmente questo weekend ho fatto ulteriori 3h di acqua per un totale di 7ore.
Diciamo che il corso sta volgendo al termine
Ho fatto anche 10 ore di teoria , devo dire alla presente sono soddisfatto ,probabilmente chiuderemo il corso con un tuffo su haven 40mt max fumaiolo, primo ponte con un mix 20/30.

E poi si vedrà di camminare da soli e pian pianino fare qualche tuffetto.
I corsi come sempre sono il punto di partenza e non di arrivo.

Anche il mio socio Dario è passato al reb , lui ha qualche ora in meno di me, ma siamo li finiremo più o meno assieme poi il cristo di Portofino ci aspetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Obiettivo è fare almento due ore alla settimana, prendere dimistichezza , divertirsi anche non solo lago e fangone del rapa ma anche qualche giro a Porofino con doppio tuffo a mio avviso puà essere stimolante e un buon punto dove fare pratica.
Certo bisogna cercare anche il diviing giusto ;)

Ciao Paolino, alla fine ce l'ho fatta a farti fare capolino ... :kiss: grazie per i complimenti, in effetti è così :lol: , anche " se a volte esagero " :S :P B) .

Tu ci devi "marcire" in acqua :woohoo: con quella scelta scellerata di passare allo scaldabagno :lol: :lol: ( ;) :kiss: ), quindi 3 ore sono anche poche ! :lol: :lol:

I corsi, quando necessari e fatti bene ( ben poche volte ... figuriamoci il contrario :whistle: ), servono giusto per quello, concordo, dopo ... o uno cammina da solo o è meglio che lascia stare e si dedica ad altro, in tutti i settori.


Di Dario non lo sapevo ( ovviamente ... non usando io feisbùk :P ), non me ne avevi parlato, bene ... così la coppia non scoppia e riprogredirete di pari passo verso nuove e mirabolanti avventure, sarà solo questione di tempo. Finire il corso su Haven è già una bella storia, anche se dopo averla fatta decine di volte, parlo di voi 2 ..., a tutte le quote ed in ogni dove o quasi ... una punta di nostalgia vi verrà, ma almeno potrete toccare subito con mano, di persona, le differenze tra CA e CC in un sito conosciuto e già "impegnativo". Ha preso un MEG pure Dario ?


Portofino ... potendo certo meglio che il Rapa :lol: :lol: :lol:

Eh si diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :lol:
Lui ha preso un ISPIRATION , devo dire che anche io ero combattuto da Ispiratione E Meg , ma alla fine per tutta una serie di cose ho preferito acquistare un Meg. Sono contento dell'acquisto anche se penso che poi anche il pilota ci debba mettere nel suo.

Per ora obiettivo e potersi immergere alle quote ricreative in tranquillità, poi quello che viene si vedrà.
Pronto in futuro per nuove mirabolanti avventure ;) nuove? vedremo alla fine le cose da fare era quelle che si son fatte :silly: :woohoo:

Quasi certamente piu spesso e l'ariaccia sarà solo un ricordo :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P

Ultimo tuffo sulla Haven è carico ci sta, al mare ne ho già fatti 4 di cui due dalla barca con risalita sulla cima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 12/04/2022 15:36 #9

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Paolino79. ha scritto:
Bravo Andrea!
Sempre a macinare acqua, km, freddo e permaneza non banali in aria! :lol:

Io personalmente questo weekend ho fatto ulteriori 3h di acqua per un totale di 7ore.
Diciamo che il corso sta volgendo al termine
Ho fatto anche 10 ore di teoria , devo dire alla presente sono soddisfatto ,probabilmente chiuderemo il corso con un tuffo su haven 40mt max fumaiolo, primo ponte con un mix 20/30.

E poi si vedrà di camminare da soli e pian pianino fare qualche tuffetto.
I corsi come sempre sono il punto di partenza e non di arrivo.

Anche il mio socio Dario è passato al reb , lui ha qualche ora in meno di me, ma siamo li finiremo più o meno assieme poi il cristo di Portofino ci aspetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Obiettivo è fare almento due ore alla settimana, prendere dimistichezza , divertirsi anche non solo lago e fangone del rapa ma anche qualche giro a Porofino con doppio tuffo a mio avviso puà essere stimolante e un buon punto dove fare pratica.
Certo bisogna cercare anche il diviing giusto ;)

Ciao Paolino, alla fine ce l'ho fatta a farti fare capolino ... :kiss: grazie per i complimenti, in effetti è così :lol: , anche " se a volte esagero " :S :P B) .

Tu ci devi "marcire" in acqua :woohoo: con quella scelta scellerata di passare allo scaldabagno :lol: :lol: ( ;) :kiss: ), quindi 3 ore sono anche poche ! :lol: :lol:

I corsi, quando necessari e fatti bene ( ben poche volte ... figuriamoci il contrario :whistle: ), servono giusto per quello, concordo, dopo ... o uno cammina da solo o è meglio che lascia stare e si dedica ad altro, in tutti i settori.


Di Dario non lo sapevo ( ovviamente ... non usando io feisbùk :P ), non me ne avevi parlato, bene ... così la coppia non scoppia e riprogredirete di pari passo verso nuove e mirabolanti avventure, sarà solo questione di tempo. Finire il corso su Haven è già una bella storia, anche se dopo averla fatta decine di volte, parlo di voi 2 ..., a tutte le quote ed in ogni dove o quasi ... una punta di nostalgia vi verrà, ma almeno potrete toccare subito con mano, di persona, le differenze tra CA e CC in un sito conosciuto e già "impegnativo". Ha preso un MEG pure Dario ?


Portofino ... potendo certo meglio che il Rapa :lol: :lol: :lol:

Portofino assolutamente, obiettivo è fare delle full day c'è ex diving polosub Genova ora si chiama arco89 che anche un rebcenter frieldy che ha una bellissima barca
Sarà la mia fissa dimora nei weekend oltre al rapa :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 12/04/2022 17:23 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ariaccia, ariaccia !!??? :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 14/04/2022 17:53 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mah, boohhh ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 14/04/2022 17:53 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 24/04/2022 23:58 #12

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ciao ragazzi. Mi inserisco a distanza di giorni....
Zero immersioni per me... Prima il lavoro, poi sono stato a Napoli inizio Aprile. Volevo metterci un tuffo sul banco ma il tempo non era favorevole e l'attrezzatura è rimasta in Sardegna... In compenso sono tornato o sono andato o lo sono diventato, poco importa, positivo al covid. La settimana che sono rientrato stavo bene, ma dopo circa 48 ore ho iniziato a tossire, pensavo di aver freddo a Civitavecchia...e invece il sabato sono risultato positivo. All'inizio lieve, stavo bene, solo leggera tosse e muco... Poi il muco è aumentato, insieme alla tosse, mal di testa, acufene e infine tonsillite. Quindi sto facendo antibiotico e sono già 15 GG positivo. Penso che andrò sino a 21... Doveva andare così... 2 anni schivato e alla fine preso. Meglio ora, una forma meno cattiva, che due anni fa quando era davvero seria seria.
Ad ogni modo, per tornare alla subacquea...
Il Paolino e il Dario li sto vedendo su Facebook. Vanno alla grande, tuffi qua tuffi la... Scaldabagno e via a farsi le ore in acqua.
Però Paolino... Non sputare ancora nel piatto dove hai mangiato... Perché ancora qualche pasto ce lo devi fare...
Se profondo vorrai andare,
Dal circuito aperto dovrai passare.

Prendetevi il tempo che vi serve per il giusto addestramento, se vi capita il tuffone, ricordatevi che avete sempre le bombole, non c'è bisogno di correre. L'anno prossimo sarà ancora tutto al solito posto e Ve lo godrete di più.
Un grande imbocca al lupo, un forte abbraccio ai nuovi reb diver, al vecchietto in convalescenza, e a quel ragazzo di Manetta che è ancora in giro a prendere freddo e fangone come se avesse 20 anni di meno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore