Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dedicato a tutti quelli che ...

Dedicato a tutti quelli che ... 07/04/2022 10:29 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
... usano il REB ( da canticchiare ... :P ). E non solo. :P :P

Ciao raga, ma nessuno va più in acqua da queste parti ? O siete solo pigri ... :whistle:

Tanto per riempire un po di righe, io continuo a uscire ( e chissenefrega direte voi :lol: :lol: ;) ) e anche se senza REB ( :P ) qualcosa riesco a combinare.

Ieri per la 19° del 2022 ( poche lo so, ma ... ) sono andato ad Arolo e mi sono fatto un giretto in aria, su quella bella ed infinita parete, dopo 41' e 1Km circa, mi sono "forzato" a risalire. Nel bibo avevo ancora
100 bar e nella 12 lt di aria 50, ma ... visti i tempi che mi si prospettavano per tornare a vedere la luce del sole ... ho "dovuto" mollare. :lol: Fosse stato per me sarei rimasto ancora sotto :P , e poi ogni tanto mi dicono "ma perchè non passi al REB ". In quel caso adesso sarei su " chi l'ha visto " :lol: :lol:

Poi in ritorno me la sono pure presa comoda e non sono schizzato su, ma ho bighellonato in aria lungo la parete, fino a quando sono arrivato a 70 bar del bibo, dopodichè EAN 51 e OXY. :side:


arolo6-4-22.01.jpg


arolo6-4-22.02.jpg


arolo6-4-22.jpg


bella.jpg





P.S. diciamo che anche la situazione "freddo" cominciava a farsi sentire, acqua min 6°, max 9°, senza guanti stagni, nè riscaldatore, nè BZ 400 ( un misero Navy Quark :P ) , a traino che fa più freddo e con il calzino destro che comincia a fare acqua ( uscito con piede in ammollo, mi sa che devo decidermi a farla sistemare ... :whistle: :lol: :lol: ) e quindi ... . Comincio ad essere vecchio, in altri tempi ci sarei rimasto ancora un bel 10' di fondo.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 07/04/2022 12:33 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Io sono ancora a secco, nonostante abbia il reb che mi guarda malinconico tutte le mattine... :(
Per il resto, vedo che le brutte abitudini non muoiono mai e alla fine di quei birocci in foto ne usi addirittura due!!!! :woohoo: :woohoo:
Mi fa piacere che ti diverti, leggo comunque con piacere, anche se - come promesso - un bel "vaffa...!!!" ti spetta di diritto. :P :P :P
Ciao.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 07/04/2022 16:15 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Divertirsi ... è relativo, certo per alcuni restare in acqua da solo al freddo " a non vedere niente" e anche a piedi bagnati più che divertimento sarebbe una tortura, come minimo mi darebbero del masochista :woohoo: :lol: :lol: . Io " mi diverto " B) .

I birocci li hanno presi anche altri ... :whistle: , 2 is megl che ùan, sopratùtt se non €€ ... ;) .

E io che mi credevo che non scriveva più nessuno perchè erano a secco, e invece era per paura dei tuoi vaffa :lol: :lol: , manco mi ricordavo più :kiss: , me lo prendo più che volentieri, meglio un vaffa che stare a secco :P . Senza malignità ... a quando il ritorno dello scaldabagno ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 08/04/2022 09:10 #4

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Lo scaldabagno scalpita da un pezzo. E' l'ombrellino che necessita di tempo per cui - se tutto fila liscio - farò ecodoppler transcranico a fine giugno (5 mesi da chiusura FOP). Se tutto ok luglio viene buono per ricominciare con i primi tuffi da open.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 08/04/2022 12:47 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bhe, certo ... è lo scaldabagno che aspetta l'ombrellino, ça va sans dire :kiss: , porta pascienza che manca sempre meno e poi potrai fare coppia con quell'altro open ... :lol: :lol: ;)

Ciao !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dedicato a tutti quelli che ... 11/04/2022 10:38 #6

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Bravo Andrea!
Sempre a macinare acqua, km, freddo e permaneza non banali in aria! :lol:

Io personalmente questo weekend ho fatto ulteriori 3h di acqua per un totale di 7ore.
Diciamo che il corso sta volgendo al termine
Ho fatto anche 10 ore di teoria , devo dire alla presente sono soddisfatto ,probabilmente chiuderemo il corso con un tuffo su haven 40mt max fumaiolo, primo ponte con un mix 20/30.

E poi si vedrà di camminare da soli e pian pianino fare qualche tuffetto.
I corsi come sempre sono il punto di partenza e non di arrivo.

Anche il mio socio Dario è passato al reb , lui ha qualche ora in meno di me, ma siamo li finiremo più o meno assieme poi il cristo di Portofino ci aspetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Obiettivo è fare almento due ore alla settimana, prendere dimistichezza , divertirsi anche non solo lago e fangone del rapa ma anche qualche giro a Porofino con doppio tuffo a mio avviso puà essere stimolante e un buon punto dove fare pratica.
Certo bisogna cercare anche il diviing giusto ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore