Raga ... figuriamoci se non la volevo, o voglio ..., io una risposta.
Allora, io non uso FB e penso di aver il diritto di non usarlo ... e se l'assistenza risponde solo a chi usa FB ... già è un difetto grave, secondo me, anche perchè loro non lo scrivono da nessuna parte questo e quando li contattavo per comprarlo rispondevano subito ... e non su FB.
Detto questo se qualcuno, Paolino che si è offerto o altri, vuole metterlo su FB ... grazie, proviamoci. Vediamo cosa salta fuori, se mi contatteranno e cosa diranno in proposito, le "solite scuse" immagino, visto che i miei dati li hanno in memoria.
Basterebbe riposrtare su FB l'indirizzo ipertestuale di questo thread dove ci soni riportate le disavventure, i pregi e difetti del computer da quando l'ho avuto in mano, cioè poco più di 2 anni e 208 immersioni fatte.
Leggo però che anche ad altri, su altro forum, succede più o meno la stessa cosa, malfunzionamenti e scarsa assistenza, forse anche quello non usa FB.