Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...?

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 05/03/2021 11:24 #61

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
io non getterei la spugna con l'assistenza. soprattutto dalla pagina facebook. perchè un bel commento li di sicuro smuove le acque, dato che non è proprio una bella pubblicità, mentre sarebbe una bellissima pubblicità risolvere il problema ad un cliente che ha speso fior di soldini e che adopera le loro attrezzature seriamente

Condivido.
una risposta è dovuta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 05/03/2021 12:44 #62

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Raga ... figuriamoci se non la volevo, o voglio ..., io una risposta. :woohoo:

Allora, io non uso FB e penso di aver il diritto di non usarlo ... e se l'assistenza risponde solo a chi usa FB ... già è un difetto grave, secondo me, anche perchè loro non lo scrivono da nessuna parte questo e quando li contattavo per comprarlo rispondevano subito ... e non su FB.

Detto questo se qualcuno, Paolino che si è offerto o altri, vuole metterlo su FB ... grazie, proviamoci. Vediamo cosa salta fuori, se mi contatteranno e cosa diranno in proposito, le "solite scuse" immagino, visto che i miei dati li hanno in memoria.

Basterebbe riposrtare su FB l'indirizzo ipertestuale di questo thread dove ci soni riportate le disavventure, i pregi e difetti del computer da quando l'ho avuto in mano, cioè poco più di 2 anni e 208 immersioni fatte.

Leggo però che anche ad altri, su altro forum, succede più o meno la stessa cosa, malfunzionamenti e scarsa assistenza, forse anche quello non usa FB.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 05/03/2021 12:46 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 09/03/2021 14:08 #63

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
hai provato a questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ?

magari danno segni di vita
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 09/03/2021 14:12 #64

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
abbiamo smosso le acque ieri B) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 09/03/2021 15:04 #65

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Top secret? Curiosità a mille :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 09/03/2021 15:07 #66

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
Top secret? Curiosità a mille :lol:

Ho contattato un mia conoscente che lavora in divesystem e hanno preso/ripreso in carico la questione
:lol: Qualche primo riscontro ad Andrea detto il Manetta, lo stanno dando. ;) :cheer:

Speriamo si possa risolvere la questione!
Ultima modifica: 09/03/2021 15:07 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore